Ricchi e poveri, Angelo Sotgiu beccato con lei: la moglie Nadia costretta a rassegnarsi
Chiunque ha visto Angelo Sotgiu in “sua” compagnia, anche la moglie Nadia, che però non può farci nulla. Deve rassegnarsi all’evidenza.
Angelo Sotgiu è la voce maschile dei Ricchi e Poveri, il quartetto musicale che a oggi è considerato uno dei più famosi dello scenario italiano.
“Mamma Maria“, “Sarà perché ti amo” “Se m’innamoro“. Questi sono solo alcuni dei loro brani più celebri, che negli anni hanno ottenuto un successo talmente grande che oggi sono considerati dei veri classici della musica italiana. Sicuramente resteranno impressi nella storia della musica e così anche gli stessi Ricchi e Poveri.
Era il 1967 l’anno in cui si sono formati. All’inizio erano composti da quattro voci, ovvero da Angelo Sotgiu, da Angela Brambati, da Franco Gatti e Marina Occhiena, mentre oggi sono formati solamente da Angelo Sotgiu e Angela Brambati. Nonostante la loro formazione si sia dimezzata, continuano però a essere molto attivi nello scenario musicale italiano.
Quest’anno sono stati anche protagonisti del Festival di Sanremo, la manifestazione canora che anni fa li ha consacrati al grande pubblico e alla quale ora hanno preso parte con il brano “Ma non tutta la vita“, un brano che parla d’amore e che ha fatto cantare chiunque, sia grandi che piccini.
Non solo colleghi ma molto di più
Prima di essere un gruppo musicale, i membri dei Ricchi e Poveri sono innanzitutto degli amici. Sono infatti legati tra loro da un bellissimo rapporto d’amicizia, che li vede insieme sia nel lavoro che nella vita, sebbene Angelo Sotgiu sia sposato.
Angelo Sotgiu è infatti sposato da tantissimi anni con Nadia Cocconcelli. Angela Brambati è invece single, ma è molto legata al proprio figlio, oltre che ad Angelo, con cui in passato pare che abbia avuto una relazione amorosa. Stando a quanto riporta il sito “Galleria News”, Angelo e Angela sono stati una coppia qualche tempo prima che si formasse il quartetto. Oggi invece sono semplicemente amici e vivono un sereno rapporto d’amicizia. Non è però della presenza di Angela nella vita di Angelo, che la moglie di lui, Nadia Cocconcelli, deve rassegnarsi, bensì a quella di qualcun’altra. Ecco chi.
Colto in flagrante con lei, una tortina
La “presenza” nella vita di Angelo a cui la moglie Nadia Cocconcelli deve abituarsi, non è infatti quella di una persona ma del cibo e in modo particolare dei dolci, che sono presenti anche nel profilo Instagram di Angelo.
Una foto infatti lo coglie in flagrante con Angela e un dolcetto, che il cantante ha mangiato in occasione del suo compleanno.