Amici, Marisol asfalta Dustin: “questo è il suo difetto” | La Celentano andrà su tutte le furie
Marisol ha sparlato pubblicamente dei difetti di Dustin. Chissà ora cosa accadrà. Sicuramente la Celentano prenderà dei seri provvedimenti.
Marisol e Dustin sono i due ballerini finalisti di “Amici“, il programma per talenti condotto da Maria De Filippi, che da anni cerca di avvicinare i giovani talenti al mondo della danza e del canto, facendoli prima studiare nella scuola di “Amici” e facendoli poi gareggiare in una fase detta serale, durante la quale hanno modo di mostrare quanto hanno imparato nella scuola.
È dalla prima puntata che i due sono nella stessa squadra e che frequentano gli stessi corsi. Entrambi sono degli allievi di Alessandra Celentano, di conseguenza già dal momento in cui hanno fatto il loro ingresso ad “Amici” si sono ritrovati nella stessa squadra.
Nel corso di questo lungo percorso ad “Amici” si sono quindi ritrovati a condividere molto e non solo l’abitazione in cui hanno vissuto in questi mesi insieme agli altri protagonisti del programma, la cosiddetta “casetta“. Tuttavia anche loro come chiunque si sono lasciati andare a dei momenti nei quali uno è andato a parlare dell’altro sottolineando i difetti che ha. Il tutto pubblicamente, al momento che gli allievi vengono costantemente ripresi per tutta la durata del programma.
Chissà cosa ne penserà Alessandra Celentano di tutto questo. Probabilmente prenderà dei provvedimenti per la cosa, al momento che non tollera il caos, ma pretende sempre il rispetto e l’educazione, soprattutto da parte dei suoi allievi.
L’intervista doppia che ha messo in risalto i difetti
Tutto è successo durante un’intervista doppia che è stata organizzata dalla produzione di “Amici” per far sì che i sei protagonisti della finale della trasmissione, ovvero Dustin, Marisol, Holden, Petit, Mida e Sarah, si raccontino al pubblico e si facciano conoscere meglio.
Poichè Dustin e Marisol sono i soli ballerini presenti alla finale, i due hanno partecipato insieme all’intervista doppia, che li ha visti parlare dei propri pregi e difetti. Qui Marisol ha raccontato il difetto che Dustin ha.
Il difetto di Dustin, i piedi
“Grazie a dio ha un difetto, che “chiamiamolo difetto” non si vede neanche, che sono i piedi che non ha il collo del piede di un ballerino di danza classica” ha raccontato scherzosamente Marisol durante l’intervista.
Chiaramente la cosa non genererà nessun provvedimento da parte della maestra Alessandra Celentano. Le parole di Marisol sono state pronunciate con toni scherzosi e non hanno offeso il ballerino, che anzi ha riso della risposta.