Giovanna Civitillo, la verità su Amadeus vomitata davanti a tutti: “Lo hanno cacciato dalla Rai” | Il motivo è sconvolgente
Giovanna Civitillo, la verità sconcertata sull’uscita di scena del marito Amadeus. “Lo hanno cacciato dalla Rai”, ecco perché.
Di certo ha sconvolto gli animi dei più la notizia dell’uscita dall’Azienda di Viale Mazzini di Amedeo Sebastiani, detto Amadeus. Dopo ben 5 edizioni consecutive di trionfali Festival Di Sanremo, per i quali ha svolto la mansione sia di direttore artistico che di conduttore, lui ha detto basta. Non lo rivedremo più, a stretto giro, su Rai Uno, nemmeno nei quiz show preserali.
Parliamo de I Soliti Ignoti e Affari Tuoi, detto anche il gioco dei pacchi. Grande l’amarezza nei cuori di molte persone, che tuttavia potranno continuare a seguirlo sul 9. In ogni caso la decisione ha preso tutti di contropiede e ha costituito una sorta di fulmine a ciel sereno. Per la verità qualche chiacchiera c’era già, ma meno rumorosa rispetto al chiacchiericcio che circolava tempo fa sull’addio di Fazio alla Rai.
Un addio che poi è avvenuto e che ha portato il conduttore ligure a condurre ancora una volta Che Tempo Che Fa, ma su Discovery, dove ora ritroverà il collega Amadeus, che ha avuto il piacere di intervistare anche quest’anno, poco prima del fischio d’inizio della kermesse canora, che tutto il mondo ci invidia.
Giovanna resta e Amadeus se ne va
Durante questo collegamento video sia lui che Fiorello, avevano dichiarato che per loro sarebbe stato l’ultimo Festival. Presentissima ogni sera al Teatro Ariston in prima fila Giovanna Civitillo, la bellissima seconda moglie di Sebastiani. La donna ha ricominciato a lavorare in TV dopo che il figlio Josè è diventato grandicello.
L’abbiamo trovata nell’ultimo periodo in TV in veste di inviata per diverse trasmissioni, tra cui La Vita In Diretta. Sovente presente è alla corte di Antonella Clerici a È Sempre Mezzogiorno, dove segue lezioni di cucina indette dallo chef Daniele Persegani. Tuttavia ora la showgirl sta facendo parlare di sé per ben altro. La verità, nient’altro che la verità sull’uscita di scena del marito dalla Rai. Il motivo ha dell’incredibile.
“Lo hanno cacciato dalla Rai”, parole che non passano inosservate
In realtà tale frase è stata pronunciata da un utente a corredo dell’album fotografico che Giovanna ha condiviso sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, dove appare in compagnia di Persegani e in altri momenti, nel dietro le quinte di quando si trovava a È Sempre Mezzogiorno. Codesto utente ha sostenuto che Amadeus sarebbe stato cacciato dalla Rai a causa della sua bella moglie.
L’ha pure etichettata come raccomandata. Tutto ciò ha fatto in men che non si dica storcere il naso ai numerosi estimatori non solo della ballerina, famosa per la sua scossa, ma anche del conduttore, che rimane uno dei più amati e apprezzati dagli italiani di ogni età. Tuttavia la critica non ha in nessun modo scalfito Giovanna, che ha anche stavolta appoggia pienamente il marito sulle sue scelte lavorative.