The Voice Senior, bruttissime notizie si abbattono sul giudice scelto da Antonella: ora è davvero finita
Il giudice di The Voice Senior ha ricevuto delle terribili notizie ed è stato costretto a prendere delle vite legali. Ora per “lui” si mette male.
“The Voice Senior” è un programma televisivo molto amato dal pubblico italiano, che nel corso delle sue edizioni ha sempre ottenuto dei numeri elevati in fatto di ascolti.
Sono tante le ragioni per il quale è così apprezzato. Tra queste c’è sicuramente il fatto che a condurre “The Voice Senior” c’è Antonella Clerici, la reginetta della Rai. Un’altra ragione per la quale il programma piace molto è poi dovuta agli stessi protagonisti che vi prendono parte, che sono per lo più delle persone anziane, con delle storie alle spalle da raccontare e un forte amore che nutrono per il canto.
Un ulteriore motivo per il quale “The Voice Senior” piace alle persone è poi dovuto alla presenza dei coach che hanno il compito di guidare i concorrenti nel corso della gara. Sono dei volti molto apprezzati nel mondo della musica, oltre che delle persone che da anni sono presenti nello scenario italiano.
Si tratta di Arisa, di Clementino, di Loredana Bertè e di Gigi d’Alessio, ovvero di quattro artisti che da anni stanno lasciando un importante segno nella storia della canzone italiana.
Dopo il malore una rapida ripresa
Nonostante gli anni di successi alle spalle, sembra che ultimamente uno di questi coach non se la stia passando troppo bene, dato che di recente ha ricevuto delle notizie che lo hanno completamente destabilizzato.
Non si tratta però di Loredana Bertè, sebbene negli ultimi mesi abbia allarmato chiunque con i problemi di salute che ha avuto. Come riporta il sito “In Abruzzo”, negli ultimi mesi Loredana Bertè ha avuto un malore che l’ha costretta a posticipare i suoi impegni musicali. Fortunatamente però ora si è ripresa ed è infatti tornata a far sentire la sua voce sul palco.
Tirato in ballo in delle questioni legali che non sono mai esistite
Non è quindi Loredana Bertè la persona che ultimamente non sta vivendo un buon periodo, ma piuttosto Gigi D’Alessio, che di recente si è ritrovato a prendere delle vie legali a seguito di alcune brutte notizie che ha ricevuto.
Come riporta il sito del “Corriere”, ultimamente Gigi D’Alessio è stato tirato in ballo da un funzionario dell’Agenzia delle Entrate, Riccardo Cameo, che è stato messo ai domiciliari. Stando a quanto l’uomo ha affermato durante una conversazione che è stata intercettata, pare che Cameo abbia risolto una pratica del cantante al prezzo di 20.000 euro. Secondo Gigi D’Alessio però non è mai avvenuta una cosa del genere. Queste sono state le sue parole sulla questione: “I presunti fatti che riferisce su di me non sono mai avvenuti e non appartengono al mio stile di vita. Ho già incaricato i miei legali di presentare immediatamente querela all’Autorità Giudiziaria“.