Home » Sarah Toscano, comparso lo scatto inedito insieme a lui: si conoscevano prima di Amici | Qui gatta ci cova

Sarah Toscano, comparso lo scatto inedito insieme a lui: si conoscevano prima di Amici | Qui gatta ci cova

Sarah Toscano Amici
Sarah Toscano- iFood.it

Sarah Toscano al centro di diverse speculazioni di gossip: complicità evidente, ma nessuna conferma ufficiale.

Sarah Toscano è una giovane artista con un futuro promettente. La sua partecipazione ad Amici 23 le ha permesso di crescere e di mostrare al grande pubblico il suo talento e la sua passione per la musica.

Con il suo EP in uscita e la finale imminente, Sarah è pronta a conquistare nuove vette nel panorama musicale italiano.

Nata a Vigevano nel 2006, la giovane cantante ha conquistato il cuore dei giudici e del pubblico con il suo talento e la sua determinazione.

Fin dai casting, Sarah ha dimostrato le sue doti canore, impressionando Rudy Zerbi e Anna Pettinelli, per poi scegliere di proseguire il suo percorso con Lorella Cuccarini.

Amici 23, il talentuoso percorso di Sarah Toscano

Durante le puntate di Amici 23, Sarah ha incantato il pubblico con il suo inedito “Touché”, disponibile sulle piattaforme digitali, e con una toccante interpretazione della cover “Del Verde” di Calcutta. Dopo “Touché”, ha pubblicato altri brani, tra cui “Viole e Violini” e “Mappamondo”, quest’ultimo rilasciato il 5 gennaio e vincitore della gara inediti di canto con il giudizio positivo di Ermal Meta.

Il 10 marzo, Lorella Cuccarini ha deciso di premiarla con la maglia dorata, permettendole l’accesso al Serale di Amici 23. È stato in questa fase che Sarah ha iniziato a mostrare una trasformazione silenziosa ma efficace, avvicinando sempre di più il pubblico alla sua musica e convincendo con ogni esibizione. Il 30 aprile ha pubblicato il suo ultimo inedito intitolato “Sexy Magica”, proprio poco prima di accedere alla finale del 18 maggio. Il giorno prima della finale, il 17 maggio, è uscito il suo EP omonimo, “Sarah”.

Sarah Toscano Amici
Sarah Toscano su Ig- iFood.it

Sarah prima di Amici: le passioni della promettente artista

Sarah non è nuova al mondo della musica. Prima della sua partecipazione ad Amici, ha già avuto modo di esibirsi e farsi notare. Nel 2022, ha pubblicato il suo primo EP, “9 giugno”, distribuito da Universal Music. Lo stesso anno, è stata selezionata tra i 20 finalisti di Area Sanremo, dove ha ricevuto la Targa Vittorio De Scalzi. Sebbene non sia riuscita ad accedere al Festival di Sanremo 2023, questa esperienza ha contribuito a far emergere il suo talento e la sua capacità di interpretare un pop leggero e coinvolgente.

All’interno del programma c’è chi non ha potuto fare a meno di notare la complicità tra Sarah e Holden, altro cantante di Amici. Sono in molti a chiedersi cosa ci sia davvero tra i due: ciò che è certo è che prima di entrare nella scuola di talenti più famosa d’Italia Sarah amava trascorrere il tempo in compagnia di “qualcuno” molto celebre. Stiamo parlando del gelato, di cui pare che la talentuosa cantante vada pazza.