La trasformazione di Antonella Clerici è arrivata di botto: capelli cortissimi e neri | Così non la riconosce nessuno
Si stenta a credere che la persona nella foto sia proprio Antonella Clerici. Con questo look è irriconoscibile. Che cambio di stile!
Antonella Clerici è un amatissimo volto del piccolo schermo italiano, che da anni accompagna le giornate di chiunque con le sue trasmissioni di cucina e di musica, regalando a tutti dei momenti di leggerezza e spensieratezza.
Come riporta il sito di “Milano City Rumors” è dalla fine degli anni ’80 che Antonella Clerici lavora in televisione. Si è costruita nel tempo una carriera luminosa che è iniziata approdando su “Telereporter” in qualità di presentatrice e che da quel momento è stato un crescendo continuo, che negli anni ha reso Antonella Clerici una vera icona della televisione. Una reginetta dello schermo dalla folta chioma bionda e dal sorriso smagliante e rassicurante, che da sempre è considerato il suo marchio di fabbrica.
È assurdo infatti immaginarla in un modo diverso da questo, dato che da diversi anni siamo abituati a vederla così, con i suoi lunghi e ricci capelli biondi. Proprio per questa ragione è stato sconvolgente per chiunque vederla con un look completamente diverso dal solito.
Non sembra neppure lei, ma un’altra persona. Eppure la persona ritratta nella fotografia è proprio Antonella Clerici.
Un cambio di stile radicale ma pur sempre incantevole
È difficile realizzare che la persona presente nella fotografia è Antonella Clerici. Proprio perchè siamo abituati a vederla in un modo completamente diverso da quello che è rappresentato nello scatto, si fa molta fatica a riconoscerla.
L’abbiamo sempre vista con una folta chioma bionda e riccioluta, ma nella fotografia la troviamo invece con un caschetto scuro. È infatti inevitabile ammettere che il suo cambio di look è stato radicale. Ma per quale ragione lo ha fatto? E come mai così all’improvviso?
Dal caschetto scuro alla folta chioma riccia di oggi
In realtà sono ormai diversi anni che Antonella Clerici ha sempre lo stesso look. Il cambio radicale di stile c’è stato infatti molti anni fa e ha portato Antonella Clerici a farsi crescere i capelli e a renderli biondi e ricci.
Lo scatto che immortala la conduttrice con uno scuro caschetto appartiene infatti a diversi anni fa, a molto tempo prima che vi fosse la trasformazione che l’ha resa come oggi siamo abituati a vederla. C’è da dire che anche in questo modo Antonella Clerici è comunque particolarmente bella.