Home » Tina Cipollari, l’abbandono è chiaro: lo ha confermato lei stessa | La colpa è di una sola persona

Tina Cipollari, l’abbandono è chiaro: lo ha confermato lei stessa | La colpa è di una sola persona

Tina Cipollari dieta
Tina Cipollari- iFood.it

Tina Cipollari è una presenza fissa di Uomini e Donne, ma nella sua vita c’è un grande cambiamento: ecco di cosa si tratta.

Tina Cipollari è una delle figure più iconiche della televisione italiana, nota soprattutto per il suo ruolo di opinionista nel programma “Uomini e Donne”.

Nata a Viterbo il 14 novembre 1965, ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo partecipando come corteggiatrice nello stesso show che l’ha resa famosa.

La sua personalità esuberante e i suoi commenti taglienti l’hanno resa una presenza imprescindibile, capace di polarizzare il pubblico e di creare momenti di grande tensione e divertimento.

Con il suo stile inconfondibile e la sua capacità di attrarre l’attenzione, Tina Cipollari continua a essere una figura centrale del panorama televisivo italiano, amata e criticata in egual misura.

Tina Cipollari, l’amore con Kikò prima dell’addio

Il suo percorso televisivo è iniziato quasi per caso, prima come corteggiatrice e successivamente come tronista. È proprio alla corte di Maria De Filippi che Tina, ancora giovane, ha conosciuto Kikò Nalli, con cui è stata sposata a lungo. Dalla loro unione sono nati tre figli: Mattias, Gianluca e Francesco. Nel 2018, dopo anni di matrimonio, Tina e Kikò hanno deciso di separarsi, ma sono riusciti a mantenere un rapporto civile per il bene dei loro ragazzi, ai quali sono entrambi molto legati. Nonostante il divorzio, Tina e Kikò hanno salvato la loro amicizia, dimostrando maturità e rispetto reciproco.

Dopo la separazione, Tina ha avuto diverse relazioni importanti, ma nessuna di queste ha avuto un esito positivo. Attualmente, l’opinionista si dichiara single, ma ha rivelato che c’è una persona che rimane nel suo cuore e che considera il suo grande amore. In occasione della presentazione del suo libro “Piume di Struzzo”, Tina ha raccontato di aver sempre seguito il suo istinto nella vita: “Sono sempre andata avanti guidata dall’istinto, come il bruco che tesse il bozzolo senza sapere che diventerà farfalla”.

Tina Cipollari dieta
Tina Cipollari su Ig- iFood.it

Cambiamenti per Tina Cipollari: la direzione che ha deciso di seguire

Qualche tempo fa, a “Uomini e Donne”, è stato rivelato che Tina Cipollari ha intrapreso un nuovo percorso alimentare con il supporto di una naturopata. “Il naturopata non è un dietologo,” ha spiegato la professionista, specificando che il suo ruolo è di offrire “consigli generali sull’alimentazione (…) per ottenere il risultato senza diete restrittive”.

La stessa Cipollari ha svelato la sua nuova dieta alimentare al settimanale Nuovo. “Prima di mangiare la carne o il pesce, devo sempre consumare un piatto di insalata o fagiolini conditi con limone e olio extra vergine d’oliva,” ha raccontato l’opinionista. Gli unici carboidrati permessi? “Una fetta di pane tostato a pranzo e a cena,” mentre ha eliminato completamente le bibite gassate: “Ora bevo solo acqua con limone o con lo zenzero tagliato a fettine e lasciato in infusione per tre ore”. Grazie a questi cambiamenti, Tina ha abbandonato le abitudini alimentari sbagliate e ha perso altri 10 kg.