Harry lo ha riaccolto nella sua vita lontano da occhi indiscreti: la riunion privatissima è ormai trapelata
Il principe Harry l’ha riaccolto nella sua vita, era parecchio che non si vedevano più, per via del rigido protocollo reale. Adesso le cose per lui e per Meghan Markle sono decisamente cambiate.
Harry e Meghan Markle hanno decisamente fatto chiacchierare molto su di loro e non solo in Inghilterra ma ovunque, in quanto la Royal Family esce fuori dai confini della patria. A prescindere da tutto quello che è successo, di cui noi ovviamente sappiamo soltanto una piccola parte, quella che i Sussex e la famiglia reale hanno deciso di far trapelare all’esterno, il loro amore resterà comunque nella storia.
Nessuno si aspettava che le cose sarebbero finite così quando Harry e Meghan hanno comunicato al mondo la loro unione, eppure il loro matrimonio da favola è entrato di diritto nel cuore dei fan. A pochi giorni dal loro sesto anniversario, a discapito di ogni pronostico, i Sussex vivono ancora felici e contenti nella loro super villa lussuosa di Montecito.
Eppure, quando pensavamo di sapere tutto su di loro, emerge da poco una scioccante rivelazione, ecco chi ha nuovamente accolto nella sua vita, il principe Harry. Questa loro reunion privata è ormai trapelata.
Harry l’ha riaccolto nella sua vita
Harry e Meghan Markle attualmente stanno cercando di ritornare in auge con diverse frecce al loro arco, in quanto abbiamo visto la duchessa del Sussex aprire di nuovo il suo sito di Lifestyle e interagire con i suoi follower in merito ad articoli sani e biologici, tra le varie categorie. Harry prosegue il suo impegno sociale con gli Invictus Games, inoltre insieme produrranno una serie Netflix e infine di recente li abbiamo visti volare in Nigeria.
Qui, i Sussex hanno fatto la loro entrata trionfale, proprio come due reali. Ed è proprio questo pare ad aver fatto infuriare re Carlo III e William, i quali come rivela l’esperto dei reali Tom Quinn al Mirror: “I discorsi di Meghan e Harry e tutto il loro atteggiamento sono stati progettati per dare l’impressione che sono ancora reali in carica e a William e a re Carlo la cosa non piace per niente…”.
Un pasto più ricco?
Chiusa la parentesi tra i Sussex e la Royal Family, c’è un particolare aspetto della vita di Harry che è cambiato da quando si è trasferito insieme a Meghan Markle in America e riguarda la sua alimentazione. Infatti, il secondogenito di re Carlo III ha riaccolto nella sua vita ogni tipo di alimento, in quanto non deve più seguire le regole rigide sui divieti alimentari imposti da Buckingham Palace.
Nonostante tutto, probabilmente anche Harry seguirò lo stile equilibrato tenuto da Meghan, anche se a volte si concede qualche sgarro senza pensarci su due volte, come le patatine fritte che adora. Tra l’altro qualche tempo fa, come riportano da Vanity Fair, i Sussex sono andati in uno dei ristoranti più esclusivi di Los Angeles County, dove sono stati ospiti molti altri vip, come per esempio Marilyn Monroe, Elizabeth Taylor e così via. Giusto per farvi capire il tipo di cucina, vi diciamo solo che la loro famosa insalata, la Anniversary McCarthy Salad, viene preparata con aragosta, caviale, foglie d’oro a 24 carati, il tutto per la modica cifra di 1800 euro. Chissà se anche Meghan e Harry l’avranno provata?