Mediaset, proprio lei ha fatto irruzione nello studio di UeD e si è buttata contro Gemma: tutti senza parole
Gemma Galgani è stata protagonista di un increscioso episodio: ecco come sono andate le cose a Uomini e Donne.
La rivalità tra Tina Cipollari e Gemma Galgani è stata una delle dinamiche più seguite e discusse di “Uomini e Donne”.
Gli spettatori hanno sempre sviluppato tanta curiosità sull’evoluzione di questa faida e su quali altri colpi di scena ci sarebbero stati nelle puntate del celebre programma televisivo.
Le tensioni tra le storiche nemiche all’interno del programma “Uomini e Donne”, hanno raggiunto numerosi picchi di drammaticità.
Nel corso di un episodio in particolare, l’opinionista si è resa protagonista di un gesto clamoroso, che ha suscitato tante polemiche.
Gemma Galgani e Tina Cipollari: è scontro acceso tra le due donne dopo la sfilata
La miccia che ha innescato l’ennesimo scontro è stata la sfilata di sensualità organizzata in studio. Le dame del programma si sono sfidate per conquistare il pubblico e Gemma Galgani si è classificata al terzo posto con una performance ispirata alla celebre scena di Sharon Stone in “Basic Instinct”. Tina Cipollari non ha perso l’occasione per attaccare la sua rivale, commentando con sarcasmo: “Accavallare le gambe in quel modo alla tua età è di cattivo gusto”. Nonostante il duro botta e risposta che ne è seguito, sembrava che la discussione fosse finita lì. E invece…
Visibilmente esasperata dalle continue provocazioni, Tina ha lasciato lo studio. Gemma, però, con il microfono aperto, non ha perso l’opportunità di provocarla ulteriormente: “È nervosa perché sperava arrivassi ultima. Sta prendendo un digestivo per il mal di stomaco”.
Uomini e Donne, il gesto inaspettato che ha spaventato tutti
Sentendo queste parole, Tina ha deciso di tornare in studio, ma non senza prima essersi procurata uno strumento di vendetta. La donna, infatti, si è presentata all’improvviso con una torta in mano. Senza preavviso, l’opinionista ha lanciato la torta in faccia a Gemma, cogliendola di sorpresa e scatenando la reazione preoccupata di tutte le altre dame del trono Over che si sono immediatamente scansate per evitare di ricevere qualche residuo di dolce addosso e quindi sporcarsi.
Nonostante l’inaspettata aggressione, Gemma ha mantenuto la calma, rispondendo con la solita nonchalance che la contraddistingue: “Beh Maria, è in tema con il mio abito bianco.” Questa reazione ha strappato un sorriso al pubblico e ha dimostrato ancora una volta la sua capacità di mantenere la compostezza anche nelle situazioni più imprevedibili, che seguono quasi sempre a siparietti creati tra lei e l’opinionista Tina Cipollari.