Pier Silvio Berlusconi disperato: la donna purtroppo non ce l’ha fatta | La notizia è arrivata in tarda mattinata
Non sono buone notizie quelle che arrivano da Pier Silvio Berlusconi. Purtroppo “lei” non ce l’ha fatta. La situazione è disperata.
Pier Silvio Berlusconi è l’amministratore delegato del Comitato Esecutivo del Gruppo Mediaset. Svolge questo ruolo da alcuni anni con l’obiettivo d’incontrare il gusto dei più giovani e allontanare quanto più possibile il trash dalla televisione.
Farlo però non dev’essere semplice per lui. Ci sono delle situazioni in cui si è ritrovato a compiere delle scelte drastiche per portare a termine i suoi obiettivi, che non sempre sono state condivise dal pubblico, ma che anzi lo hanno sconvolto. Tra queste ci sono anche quelle di licenziare due volti amatissimi dal pubblico, ovvero Barbara d’Urso e Belen Rodriguez. Erano molto seguite sui canali Mediaset, ma purtroppo sono state “fatte fuori” a causa del troppo trash che generavano con la loro presenza in televisione.
Con l’addio di Barbara d’Urso, Pier Silvio Berlusconi si è però trovato a cercare un sostituto che conduca il noto programma di Barbara d’Urso, “Pomeriggio Cinque. Alla fine è stata scelta Myrta Merlino.
Tuttavia le cose non sembrano andare molto bene con lei. Stando a quello che riporta “Dagospia”, presto infatti ci saranno degli importanti cambiamenti all’interno della trasmissione.
Una situazione piuttosto esasperata con un cambio radicale in arrivo
Per quanto Myrta Merlino abbia iniziato a condurre “Pomeriggio Cinque” con passione e determinazione, purtroppo l’ex volto di La7 non è riuscita a reggere il confronto con Barbara d’Urso, che per quanto producesse dei contenuti trash, riusciva comunque a farsi apprezzare dal pubblico.
È molto probabile quindi che presto verrà sostituita da qualcun altro, forse ancor prima dell’inizio della pausa estiva. Purtroppo non riesce proprio a reggere il confronto. Ciò però non vuol dire che al suo posto tornerà Barbara d’Urso, anzi.
Cesara Buonamici la nuova conduttrice di “Pomeriggio Cinque”?
Sebbene Barbara d’Urso forse particolarmente amata dal pubblico, non sarà lei a tornare a “Pomeriggio Cinque”. Al suo posto infatti andrà qualcun altro, ovvero Giuseppe Brindisi, che probabilmente condurrà la trasmissione fino al 30 maggio e cioè fino all’inizio della bella stagione estiva.
Dopodichè a settembre probabilmente cambierà nuovamente il conduttore. Secondo “Dagospia” è probabile che la giornalista Cesara Buonamici prenderà il posto di Myrta Merlino e Giuseppe Brindisi. Nonostante ciò è ancora tutto da vedere. È evidente però che la situazione in questione è piuttosto disperata. Chissà ora cosa accadrà.