Gianni Morandi ‘distrutto’: il figlio ha sofferto per colpa sua | Pietro vomita tutto quanto
Pietro Morandi ha rivelato la sua sofferenza vissuta in passato, parlando apertamente per la prima volta di quello che vuol dire essere il figlio di Gianni Morandi. Ecco che cosa ha rivelato.
Essere figli d’arte non è sicuramente facile, in quanto ci sarà sempre qualcuno che gli darà del raccomandato o altri che li paragoneranno ai genitori. Per quanto i personaggi famosi alla fine facciano tutto per la loro prole alla quale poi andrà tutta la loro eredità, non sempre i fan riescono a scindere dove finisce il personaggio famoso e dove iniziano i loro figli.
Di esempio di figli che si sono sentiti oppressi dalla fama dei genitori in adolescenza, ce ne sono moltissimi, alcuni sono stati bullizzati proprio per il lavoro di mamma e papà. Per farvi un esempio, Aurora Ramazzotti, ha rivelato che da bambina sono stati in molti a fare il paragone tra lei e mamma Michelle Hunziker e questo non le ha sicuramente reso la vita facile.
Diciamo che in adolescenza tutto questo non è facile, soltanto una volta cresciuti riescono a trovare il loro posto e il loro equilibrio con i loro genitori. Anche perché alla fine tutti gli hater che li criticano, lo fanno per invidia perché il conto corrente come il loro non lo vedranno mai. Ed è proprio il fatto di essere cresciuto che ha aiutato Pietro Morandi a vedere suo padre Gianni, in una luce completamente diversa.
Gianni Morandi e le parole del figlio Pietro
Pietro Morandi, conosciuto come Tredici Pietro è il rapper, figlio di Gianni Morandi e Anna Dan, fratellastro di Marianna e Marco. Dopo due anni di pausa dal mondo della musica, il cantante è tornato, abbracciando il concetto di crisi dei cinesi: “lo vedono solo come il punto da cui si risale, è molto bello, fascinoso e interessante, molto più di come lo intendiamo noi, che tendiamo ad avere un atteggiamento più depressivo. Dal punto più basso si può soltanto uscire e risalire e Big Panorama è il ritorno dopo due anni…”.
Big Panorama appunto è il suo nuovo singolo dove mostra la crescita di Tredici Pietro e la consapevolezza delle sue origini, le quali non vengono più viste dal cantante come “una croce” ma come un motivo di orgoglio. D’altronde suo padre ha fatto la storia della musica italiana e come ha ben detto: “Con mio padre siamo due mondi, due epoche e due stili diversi, al massimo possiamo essere vasi comunicanti ma è difficile fare un paragone tra noi…”.
Visualizza questo post su Instagram
Tredici Pietro e il rapporto con suo padre
Ed è proprio in merito al suo nuovo singolo, Big Panorama che Pietro Morandi, in arte Tredici Pietro, ha voluto chiudere con il passato e abbracciare un nuovo presente. Qualche giorno fa, è tornato sui social con una foto di lui con il volto sanguinante e livido e a tal proposito ha rivelato a, La Repubblica: “Diciamo che un fatto reale è stato portato alle estreme conseguenze per renderlo chiaro, non ero ridotto come in quell’immagine, diciamo però che ero pestato dentro…”.
Nel video del suo nuovo singolo appare anche papà Gianni Morandi: “Mi sembrava una divagazione necessaria. L’ho anche coinvolto nella realizzazione del video. Volevo fargli dire proprio quella frase, che fosse il demone che si autorappresentasse…”, riferendosi alla strofa: “E sono il figlio di Gianni, non so perché ci ho sofferto”. Da quello che possiamo capire, finalmente Pietro ha capito che il rapporto con suo padre non deve più vederlo come una minaccia ma come un grande regalo.