Paolo Bonolis l’ha scoperto dai giornali: “si frequentano in segreto” | Sonia Bruganelli ormai si consola con lui
La verità su Sonia Bruganelli e la persona che frequenta in segreto. Paolo Bonolis lo ha scoperto dai giornali, cosa ne penserà?
Da quando hanno deciso di annunciare la fine del loro amore durato quasi 30 anni, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono particolarmente seguiti dai paparazzi che cercano di carpirne gli eventuali flirt segreti.
Un amore, il loro, reso pubblico nel 1997, coronato dal matrimonio cinque anni più tardi e allietato dalla nascita di 3 figli: Silvia, Davide e Adele.
Da personaggi pubblici quali sono, hanno sempre cercato di vivere il loro rapporto in maniera tale da non dare adito a gossip. In tutti questi anni infatti hanno mantenuto, almeno sulla vita privata, una certa privacy.
Si sono conosciuti che lei aveva 26 anni e lui 36. Lui fresco di divorzio con già altri 2 figli. Ma l’amore che li ha legati per tutti questi anni è stato grande e profondo. Due persone intelligenti che si sono amate, e da persone intelligenti si sono lasciate.
Paolo Bonolis: la verità su Sonia Bruganelli
Quando hanno iniziato a circolare le voci sulla separazione tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, nel 2022, i due hanno smentito categoricamente che tra loro ci fosse una crisi. Salvo poi, qualche mese più tardi, ammettere che avrebbero voluto annunciarlo con i loro tempi. E così è stato.
L’amore è finito, hanno dichiarato, ma la stima e l’affetto restano immutati. E se da un lato la donna ha parlato di anime che non possono separarsi mai davvero, dall’altro Paolo ha dichiarato di aver un po’ subito la decisione della ormai ex moglie. E oggi sembra proprio che lei abbia già trovato una nuova compagnia, almeno stando a quanto annunciano alcuni giornali. Ed è così che lo ha scoperto Bonolis?
Con chi si frequenta lei
Il settimanale Chi qualche settimana fa ha pubblicato alcune immagini di Sonia Bruganelli pizzicata con il ballerino di Ballando con le Stelle Angelo Madonia. Oltre ad essere stati visti per le strade di Roma pare che prima siano stati in Spagna. Ma l’ex moglie di Bonolis a Casa Chi ha spiegato di essersi recata in Spagna per affari, per un progetto futuro, nelle vesti di imprenditrice. Mentre lui sempre a Chi ha detto: “È una cara amica, non la conosco da tanto tempo, ma è una persona simpaticissima e intelligente. Ci siamo conosciuti in Spagna perché è venuta a vedere Bailando. Era con altre persone, eravamo in un gruppo. Abbiamo amici comuni”. Ridimensionando la cosa.
Ma ora c’è qualcuno che insiste, ovvero Alessandro Rosica, l’esperto del gossip. l’investigatore social, che sui suoi social annuncia: “Esclusiva. Sonia Bruganelli e il ballerino Angelo Madonia si frequentano in gran segreto da mesi. Lo hanno rivelato loro stessi ad amici intimi, mentre alle testate dicono di essere solo amici. Cosa ne pensate di questa neo coppia/amici speciali?”. E cosa ne penserà Paolo Bonolis?