Kate Middleton, vita completamente andata a fumo: com’è costretta a vivere oggi | “Non può più camminare”
Come sta Kate Middleton? Sembra che la Principessa “non può più camminare”. Ma ecco cosa le è successo. La situazione è per lei devastante.
Kate Middleton è l’amata moglie del Principe William, il futuro erede al trono d’Inghilterra e la madre dei principini George, Charlotte e Louise, i nipoti di Re Carlo, nonchè i bisnipoti della compianta Regina Elisabetta.
È una donna molto amata dai sudditi di Buckingham Palace, ma ancor di più lo è dalla propria famiglia e soprattutto da suo marito William, che si sta prendendo cura di lei in questo momento così delicato della sua vita.
Circa due mesi fa Kate Middleton ha fatto sapere pubblicamente di essere malata di cancro e di aver cominciato un ciclo di chemioterapia preventiva. Successivamente si è allontanata completamente dalla vita pubblica per potersi prendere cura di sè e della propria famiglia.
Non dev’essere affatto semplice come situazione quella che sta vivendo, ma nonostante ciò Kate Middleton, come riporta anche il sito di “In Abruzzo” si è sempre mostrata una donna forte e coraggiosa, come lo è stata nel momento in cui “non è più riuscita a camminare”. Anche in questo caso non dev’essere stata una situazione semplice per lei.
Fortunatamente nulla che ha a che vedere con la malattia
Fortunatamente il fatto che Kate Middleton non “sia più riuscita a camminare” non dipende dalla malattia contro la quale sta combattendo. Anzi, sembra che negli ultimi giorni la Principessa abbia fatto progressi. Lo constata lo stesso sito di “In Abruzzo” a seguito di una trasferta lavorativa che il Principe William ha fatto di recente e che per una notte lo ha tenuto lontano da Kate.
Il fatto che il Principe si sia allontanato per una notte fa ben sperare che la Principessa stia meglio. A questo punto però è inevitabile chiedersi che problema ha Kate Middleton dato che non “riesce più a camminare”.
Non più libera di camminare in solitaria in giardino
Fatta eccezione per la brutta malattia che Kate Middleton sta affrontando, non ha in realtà delle ulteriori problematiche di salute. Semplicemente qualche tempo fa Harry, il fratello di William, ha raccontato in un’intervista che “Kate non può più camminare nel parco come faceva Diana“.
Rispetto a qualche tempo fa, i tempi sono purtroppo cambiati e al giorno d’oggi può essere molto pericoloso addentrarsi nel parco. Ciò vuol dire che Kate non può essere persa di vista neanche nella propria residenza.