Home » Eros Ramazzotti, la perdita è triste ma era inevitabile: purtroppo non c’è nulla da fare

Eros Ramazzotti, la perdita è triste ma era inevitabile: purtroppo non c’è nulla da fare

La perdita tragica per Eros
Eros Ramazzotti – Depositphotos – iFood.it

Una brutta notizia che riguarda il cantante romano. Eros Ramazzotti costretto a fare i conti con una terribile perdita.

Parliamo di un cantautore di successo se nominiamo Eros Ramazzotti. Ancora sin da quando ha fatto capolino sul Palco dell’Ariston nel lontano 1984, e che quindi ha compiuto 40 anni quest’anno, con l’indimenticabile brano Terra Promessa, la sua ascesa verso il successo si sapeva che sarebbe stata inarrestabile.

La sua carriera canora infatti non si è mai più fermata ma quello che in tantissimi considerano ad ora il suo brano più famoso, cantato e optato come dedica per la propria dolce metà risale sicuramente a metà Anni ’90. Un periodo quello che per Eros ha senza dubbio segnato un nuovissimo capitolo della sua vita.

Oltre alla sua storia d’amore con la bellissima e allora giovanissima showgirl svizzera Michelle Hunziker, era in procinto di diventare papà della bellissima Aurora che adesso lo ha reso nonno per la prima volta del piccolo Cesare Cerza, avuto dal compagno Goffredo. La canzone a cui facciamo riferimento altro non è che Più Bella Cosa.

Non di minore importanza sono anche L’Aurora, appositamente dedicata alla figlia primogenita e numerosi altri successi che hanno visto la luce in tempi successivi, tra cui possiamo citare Stella GemellaFuoco Nel FuocoUn’Emozione Per Sempre e si potrebbe continuare all’infinito.

Eros Ramazzotti e una carriera che ha varcato i confini

Il cantautore romano non è conosciuto solo nel nostro Paese ma ormai la sua fama ha varcato le frontiere e non parliamo solamente di quelle europee. Infatti è uno degli artisti italiani più conosciuto in giro per il mondo che ripercorre a spron battuto nel corso dei suoi tour. Uno dei motivi per cui è finito il suo secondo matrimonio,.

Infatti la seconda moglie Marica Pellegrinelli, che inizialmente lo seguiva, non ha più potuto farlo dopo che sono nati i figli. La costante lontananza di papà Eros da casa non era di certo d’aiuto alla loro unione che ha visto così un triste tramonto. Tuttavia un’altra cosa con cui Eros ha dovuto fare i conti è stata un’altra terribile perdita. Di che cosa si è trattato?

La perdita tragica per Eros
Eros Ramazzotti – Depositphotos – iFood.it

La perdita con la quale Eros ha dovuto fare i conti

È stato dichiarato dal cantante stesso, nel corso di una passata intervista alla 27esima Ora del Corriere Della Sera risalente al 2015, quindi in pieno periodo Expo, che per lui esisteva un modo infallibile per perdere peso, o per dirla meglio, non acquisirlo neppure. Le fan in quel periodo lo avevano notato dimagrito e ciò ha suscitato la domanda su che cosa preferisse mangiare.

Eros ha risposto senza alcuno indugio di preferire il mangiare Bio al fine di mantenersi in forma e di non correre il pericolo di ingrassare, dal momento che allora, essendo diventato papà, si ritrovava sovente a dover sollevare i figlioletti, quindi a compiere un buon esercizio fisico. Ora che è nonno del piccolo Cesare, come già detto, non perderà di sicuro tale speciale allenamento!