Geolier, proposta ‘indecente’ ad Angelina Mango davanti a tutti: “Te la faccio…” | Tutti senza parole
Geolier ha fatto la sua proposta ad Angelina Mango proprio davanti a tutti. Nessuno si aspettava che una cosa simile in quel contesto.
Geolier è un rapper che negli ultimi anni si sta facendo notare molto dal grande pubblico e che attraverso la sua musica, sta lasciando un’impronta significativa nella storia del rap. La sua presenza nello scenario italiano ha infatti contribuito a ridefinire il suono e lo stile del rap nazionale e a renderlo uno degli artisti più amati del genere degli ultimi anni.
Sicuramente anche la sua esperienza al Festival di Sanremo ha contribuito a farlo conoscere al grande pubblico d’Italia. Partecipare alla manifestazione canora lo ha infatti avvicinato a chi non conosce e ha portato tantissime persone ad ascoltare le sue canzoni, in modo particolare il brano che ha presentato al festival “I ‘p mè, tu ‘p te“, che ha riscosso un notevole successo sia a Sanremo che dopo il festival.
Il suo brano si è infatti classificato secondo a Sanremo, ma primo al televoto e ha ottenuto ben tre dischi di platino a distanza di pochi mesi dalla fine del festival.
Se non fosse stato per Angelina Mango e il brano “La noia” che si è posizionato primo in classifica grazie al voto della stampa, “I ‘p mè, tu ‘p te” sarebbe infatti primo. Il voto della sala stampa però ha influito molto nella votazione finale e ha fatto sì che a trionfare al festival fosse la giovane cantante.
Dopo la vittoria a Sanremo l’Eurovision
Vincendo il Festival di Sanremo, Angelina Mango è diventata automaticamente la rappresentante dell’Italia all’Eurovision Song Contest, la manifestazione canora che coinvolge diversi paesi del mondo, che rappresentati da un cantante, si sfidano tra loro a colpi di musica.
Ha gareggiato a Malmo con il brano che ha vinto Sanremo “La noia” e ottenuto la settima posizione, dietro all’Irlanda, Israele, la Francia, l’Ucraina, la Croazia e infine la Svizzera, che è stato il paese vincitore di quest’anno. Chissà come sarebbero andate le cose se Geolier avesse rappresentato l’Italia al posto di Angelina.
Un divertente siparietto tra Angelina e Geolier
A proposito di Geolier e Angelina, pare che subito dopo conclusosi Il Festival di Sanremo, i due sono stati i protagonisti di un divertente siparietto, durante il quale Geolier ha fatto una proposta molto particolare ad Angelina.
Si è proposto di fare una pizza ad Angelina, dato che la prima cosa che la cantante avrebbe voluto fare dopo il festival, sarebbe stata proprio l’andare a mangiare una pizza con gli amici. Angelina Mango ha confessato questo suo desiderio durante la conferenza stampa del podio del festival e Geolier ha scherzosamente risposto “Te la faccio io“. Che divertente siparietto.