Gianna Nannini, avete capito chi è la moglie? Dopo 40 anni ora sappiamo chi è davvero
Gianna Nannini sta insieme a sua moglie da ben quarantanni, ma chi è lei? Finalmente sappiamo qualcosa in più sulla sua identità.
Gianna Nannini è un’amatissima cantante italiana, che con la sua musica sta scrivendo un’importante pagina della storia del rock. Gode di una grandissima fama ed è infatti così celebre che di lei si sa praticamente ogni cosa, anche grazie al film che di recente è uscito per Netflix “Sei nell’anima” e che racconta fedelmente la sua storia.
Tuttavia c’è un aspetto della vita privata di Gianna Nannini che ha sempre suscitato una certa curiosità, ovvero la relazione con sua moglie. Gianna Nannini sta insieme a lei da ben quarantanni e insieme hanno avuto anche una bambina, ma nonostante ciò finora si è sempre saputo ben poco su di lei.
Questo perchè la coppia ha sempre mantenuto una certa riservatezza per ciò che riguarda la loro vita privata. Per molto tempo Gianna Nannini e sua moglie hanno perfino nascosto la loro unione a chiunque. Come riporta il sito Galleria Borghese.it, poichè non amano i pettegolezzi, per diverso tempo hanno vissuto la loro vita di coppia nella totale segretezza.
Ma chi è quindi la moglie di Gianna Nannini? E qual è il suo nome?
Riservata ma molto amata da Gianna Nannini
Come riporta il sito Galleria Borghese.it, non si sa molto sulla moglie di Gianna Nannini, anzi la sua identità è praticamente un mistero, dato che non si sa né quanti anni ha né quale cognome porta.
È però noto a tutti l’amore che Gianna Nannini prova per lei, che è stato coronato sia dal matrimonio dalla nascita dalla nascita di Penelope, la loro figlia.
Carla e Gianna Nannini, una storia d’amore di quarant’anni
Sebbene non abbiano molte informazioni sull’identità della moglie di Gianna Nannini, siamo riusciti a scoprire quel è il suo nome. Si chiama Carla.
Gianna Nannini ha parlato di lei in un’intervista e della fiducia che ripone in lei. Il trafiletto dell’intervista è stato riportato sul sito Galleria Borghese.it e queste sono state le parole della cantante: “Conosco Carla da quarant’anni e ho in lei totale fiducia“. Purtroppo non sappiamo altro, ma vista l’enorme fiducia che Gianna Nannini ripone in lei e i forti sentimenti che prova, Carla non può che essere una persona di valore, oltre che un ottimo genitore per Penelope, la figlia.