Diletta Leotta ha deciso, può fare a meno di lui: tutto a poche settimane dal grande giorno
Diletta Leotta si prepara così ad uno dei momenti più importanti della sua vita, sorprendendo tutti quelli che la seguono.
“Non vedo l’ora”, scrive Diletta Leotta sui social, impaziente a un mese dalle nozze tanto attese anche da chi segue le vicende di gossip.
La conduttrice di Dazn ha iniziato il suo personale conto alla rovescia che culminerà nel giorno del sì, il prossimo 22 giugno.
Nel frattempo, si rilassa insieme al futuro marito, Loris Karius, e alla loro piccola Aria, godendosi una breve vacanza in uno splendido resort sul Lago di Como.
Diletta, stesa sul lettino accanto alla figlioletta, appare serena e radiosa nelle immagini condivise sui social.
Dall’incontro alle nozze: l’amore tra Diletta Leotta e Loris Karius
La storia d’amore tra Diletta e Loris è iniziata per caso, quando si sono incontrati a Parigi nell’autunno del 2022. “È stato un colpo di fulmine. Quando l’ho visto entrare in un ristorante, mi sono girata verso le mie amiche e ho detto: ‘Ragazze, questo è l’uomo della mia vita’”, ha raccontato Diletta. Da allora, il loro legame è cresciuto rapidamente, culminando con la nascita di Aria il 16 agosto, proprio il giorno del compleanno della mamma.
La 32enne conduttrice e il calciatore tedesco, di due anni più giovane, si preparano a sposarsi a Vulcano, una delle isole Eolie. Diletta ha sempre sognato di sposarsi lì, un desiderio che coltiva fin da quando aveva 11 anni. “Ce l’avevo in testa da quando avevo 11 anni. Sto organizzando tutto, sono 160 invitati e sto impazzendo. Ho un wedding planner che mi aiuta, ma pianificare tutto per 160 persone mi mette ansia”, ha raccontato a Domenica In. La cerimonia si terrà al lussuoso Therasia Resort Sea & Spa, un albergo cinque stelle affacciato sui Faraglioni, con una vista spettacolare sull’arcipelago.
Iniziato il conto alla rovescia: la sorprendente decisione di Diletta Leotta
Prima del grande giorno, però, un po’ di relax in famiglia è d’obbligo. La Leotta, Karius e la loro piccola Aria si godono il sole e i bagni in piscina, trovando un momento di tranquillità tra i preparativi frenetici. Manca solo un mese al matrimonio, ma per ora, la famiglia si concede un po’ di pace, aspettando con emozione il giorno che cambierà le loro vite per sempre.
Per prepararsi al giorno che la vedrà protagonista, diversamente da quanto ci si potrebbe aspettare, Diletta Leotta ha deciso di non farsi seguire da nessun nutrizionista. Mentre moltissime sue colleghe hanno mostrato di ricorrere ad esperti in diete ferree a pochi giorni dalle nozze, Diletta può farne a meno, come aveva dichiarato un po’ di tempo fa a La Gazzetta dello Sport: “Non mi segue nessun nutrizionista, faccio da sola”.