Al Bano, altro che amore finito: c’è ancora lei nel suo cuore e ha dovuto ammetterlo | Passione mai spenta
Al Bano ha conservato sempre una grande passione: ecco la confessione del cantante che ammette di non saperci rinunciare.
Il 20 maggio, Al Bano ha festeggiato il suo 81esimo compleanno, ricevendo un toccante omaggio da parte della sua ex moglie, Romina Power.
La cantante e attrice americana ha voluto dedicare al celebre artista delle dolci parole sui social, dimostrando che, nonostante la fine del loro matrimonio, il rispetto e l’affetto reciproco continuano a perdurare.
“Auguro ad Albano un felice compleanno e ogni bene sia oggi che sempre,” ha scritto Romina, sorprendendo tutti.
La donna ha aggiunto un cuore accanto ad alcuni scatti amarcord che celebrano i momenti condivisi nel corso degli anni.
Al Bano e Romina Power: la favola d’amore che ha incantato gli italiani
Romina Power e Al Bano hanno vissuto una storia d’amore leggendaria, coronata dal matrimonio nel 1970 e dalla nascita di quattro figli: Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jr. Nonostante la separazione nel 1999, il loro rapporto ha subito trasformazioni ma non si è mai spezzato del tutto. Ospite a Verissimo, Romina ha parlato del suo attuale rapporto con Al Bano, descrivendolo come un legame speciale che va oltre la semplice amicizia.
“Al Bano da giovane aveva il suo fascino e noi eravamo molto innamorati: per amore mi sono trasferita da Hollywood a Cellino San Marco,” ha raccontato Romina, ricordando i tempi della loro unione. Ha anche aggiunto che, nonostante le divergenze e le difficoltà passate, tra loro c’è ancora un sentimento che li lega: “Quando c’è un feeling tra due persone è difficile che sparisca completamente. Tra noi c’è stato tanto amore, quindi qualcosa rimane. Ora siamo dei ‘nemici pacifici’: ci siamo stancati di litigare e siamo in pace.”
Le dichiarazioni di Al Bano: la passione quotidiana a cui non sa rinunciare
Anche Al Bano ha condiviso i suoi sentimenti durante un’intervista a Verissimo con Silvia Toffanin. Ha riconosciuto l’alchimia che ancora esiste tra lui e Romina, specialmente sul palco, dove continuano a esibirsi insieme con grande successo. “Tra me e Romina c’è sempre la voglia di ‘punzecchiarci’ ma c’è anche alchimia sul palco. Non sono capace a rompere definitivamente i rapporti, per me la famiglia è sacra e con Romina ho avuto quattro figli straordinari,” ha detto Al Bano.
Le parole di Al Bano fanno, dunque, pensare che Romina continui ad essere una presenza importante nella sua vita, ma non è l’unica costante. Durante un’intervista a Nuovo TV, ha rivelato, infatti, alcuni aspetti della sua vita quotidiana che gli permettono di mantenersi in forma. “Ho sempre fatto una vita sana. Non ho mai fumato né mi sono drogato. Cerco di seguire una dieta varia, privilegiando gli ottimi prodotti della mia terra,” ha dichiarato Al Bano, sottolineando l’importanza di uno stile di vita equilibrato. Parlando della sua alimentazione, Al Bano ha svelato i segreti della sua dieta quotidiana. “Sulla mia tavola non manca mai un bicchiere di buon vino, perché fa bene alla salute,” ha detto.