Filippo Bisciglia, l’ultimo saluto in pubblico: non lo rivedrete mai più così | Il motivo è sconvolgente
Filippo Bisciglia ha preso una decisione importante: ecco cosa è cambiato nella vita del conduttore e perché.
Filippo Bisciglia rappresenta una figura di rilievo nel panorama televisivo italiano. Ha saputo trasformare le sfide in opportunità, mantenendo sempre la sua autenticità e professionalità.
Con “Temptation Island”, continua a intrattenere e affascinare il pubblico, confermandosi un pilastro della televisione italiana.
L’estate non sarebbe la stessa senza il popolare reality show di Canale 5 che ha raggiunto l’ennesima attesissima stagione.
Ma dietro il sorriso di uno dei conduttori più amati del piccolo schermo si cela qualcosa che non tutti sanno.
Filippo Bisciglia, dallo sport alla televisione
Filippo Bisciglia è nato a Roma nel 1977 e si è diplomato alla scuola alberghiera della città. Da giovane, ha sviluppato una forte passione per il tennis, praticandolo a livello agonistico fino ai 18 anni. Questa passione sportiva è stata coltivata nonostante le difficoltà dovute al morbo di Perthes, una malattia rara che colpisce la testa del femore.
Il suo debutto nel mondo dello spettacolo è avvenuto nel 2006, quando ha partecipato alla sesta edizione del “Grande Fratello”. Filippo ha subito conquistato il pubblico, arrivando al secondo posto nella finale. Da lì, la sua carriera televisiva ha preso il volo, con ruoli come inviato esterno per “Il Candidato” nel 2007. Dal 2014, è il volto di “Temptation Island”, dove ha saputo conquistare una vasta platea di fan.
Filippo Bisciglia: la decisione dalla quale non si torna indietro
Filippo Bisciglia è noto anche per la sua vita sentimentale, spesso sotto i riflettori. Dal 2007, è in una relazione stabile con Pamela Camassa, una modella toscana che ha partecipato all'”Isola dei Famosi 2023″. Nonostante non abbiano piani di matrimonio, la coppia è inseparabile e molto affiatata. In passato, Filippo ha avuto una relazione con Flora Canto, ora moglie di Enrico Brignano. Tuttavia, durante la sua partecipazione al “Grande Fratello”, ha avuto un colpo di fulmine per la concorrente Simona Salvemini, che ha portato alla fine della storia con Flora. La relazione con Simona è durata poco, e poco dopo Filippo ha incontrato Pamela, con la quale ha costruito una relazione solida e duratura.
Negli ultimi tempi, però, c’è stato un cambiamento importante nella vita di Bisciglia. Il 46enne ha perso sette chili. Il conduttore ha deciso di mettersi a dieta “perché avevo messo su la pancetta. E poi, vedendo Pamela dimagrire, ci ho provato anche io,” ha raccontato. Inoltre, Bisciglia ha confessato di aver cambiato stile di vita e di non avere intenzione di tornare a quello precedente: ha smesso di bere e fumare da quando ha contratto il Covid-19. “Sebbene fossi asintomatico, per due secondi ho sentito un dolore forte al centro del petto e ho pensato che sarei morto. Così sono passato alle sigarette elettroniche,” ha dichiarato Filippo.