Home » Ti ricordi il bimbo Kinder? Oggi è ormai un uomo ed è davvero bellissimo: l’avete già visto ultimamente

Ti ricordi il bimbo Kinder? Oggi è ormai un uomo ed è davvero bellissimo: l’avete già visto ultimamente

Ti ricordi il bambino della Kinder?
Il Bambino Kinder – Fonte: Facebook – iFood.it

In quanti di voi si ricordano il bambino che appariva nella confezione del Kinder Cioccolato che vedete sopra nell’immagine di apertura? Oggi è un uomo ed è bellissimo e probabilmente l’avete visto in molti.

Tra i packaging in cui i bambini erano i veri protagonisti, sicuramente non possiamo non menzionare la cioccolata Kinder. Prodotta dall’azienda di famiglia di Alba di proprietà dei signori Ferrero, con il loro slogan “+latte – cacao”, l’azienda ha conquistato il cuore dei più golosi fin dagli anni 60, quando hanno fatto il loro ingresso nel mondo dei dolci.

Amati in tutto il mondo, i loro dolcetti sono inconfondibili, così come le loro confezioni sempre stilose. Dal 2005 al 2019, il volto del dolcissimo bimbo della Kinder che ci ha fatto compagnia nelle nostre merende e spuntini vari, ha conquistato l’equipe della Ferrero fin dal suo ingresso per lo shooting fotografico, venendo scelto per rappresentare l’azienda, praticamente subito.

A seguito di un nuovo restyling, il suo volto angelico è stato sostituito, ma sono in molti che vorrebbero sapere di chi si tratta e soprattutto che fine abbia fatto. Vi diciamo che oggi è un uomo bellissimo e probabilmente l’avete anche già visto.

Che fine ha fatto il bimbo della Kinder?

Il bimbo della Kinder che per anni ci ha tentato con il suo sguardo, ad acquistare i dolcetti della nota azienda italiana, oggi è stato sostituito per una questione di marketing, così come successe al suo predecessore, Gunter Euringer. Anche l’altro bimbo, ricordato soprattutto dalle vecchie generazioni, è rimasto impresso nelle confezioni per ben 32 anni.

L’identità dell’allora bambino, della confezione Kinder, oggi un uomo, ha suscitato qualche polemica, dopo che alcuni personaggi avevano insinuato di essere loro i protagonisti di quello scatto. Per questo motivo, anche per mettere fini ai rumors, dalla Ferrero decisero di rendere nota l’identità del vero bimbo, fino a quel momento tenuta nascosta, in modo da dargli i giusti meriti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matteo Farneti (@matteofarneti)

Oggi è un bellissimo modello

Siete curiosi di sapere com’è diventato oggi il noto bambino che per anni ha pubblicizzato con il suo volto, il Kinder Cioccolato della Ferrero? Preparatevi ad un breve mancamento, in quanto il giovane, oggi un modello famoso, è di una bellezza disarmante. Sicuramente farete fatica a riconoscerlo, anche se, quei suoi occhi di quell’azzurro intenso sono rimasti pressoché identici.

Stiamo parlando di Matteo Farnesi, un avvenente modello residente a Bologna, il cui volto ha fatto la storia del marketing della casa dolciaria. Come potete vedere dal suo profilo social, il giovane posta molto shooting fotografici oltre ai suoi hobby, viaggi e così via. Che dire, l’avevate riconosciuto?