Home » Alessandra Celentano esce allo scoperto con lui: “Sempre insieme” | Dopo Amici è tempo di dedicarsi alla vita privata

Alessandra Celentano esce allo scoperto con lui: “Sempre insieme” | Dopo Amici è tempo di dedicarsi alla vita privata

Alessandra Celentano dopo Amici
Alessandro Celentano – Fonte: Instagram – iFood.it

Alessandra Celentano dopo aver terminato la sua esperienza di quest’anno di Amici di Maria De Filippi, è pronta a concedersi del tempo da dedicare alla vita privata. A tal proposito, in un recente scatto si è mostrata insieme a lui.

È una delle prof più temute di Amici di Maria De Filippi, con la sua severità fa tremare gli allievi anche se, per via della sua innumerevole esperienza nel settore, è un onore essere “sgridati” da lei, si può imparare molto da Alessandra Celentano, la cui grazia nel ballo è cosa risaputa.

Da anni ormai, siede tra i banchi della scuola più famosa di Mediaset e tra una lezione e l’altra è possibile ammirarla in tutto il suo splendore. Dai toni sempre frizzanti e dal look mai scontato, la nipote di Adriano, riesce sempre ad incantare il suo grande pubblico, come agli esordi.

Adesso che il talent è giunto alla fine, Alessandra può rilassarsi, dedicando più tempo alla vita privata. Tra i suoi scatti social, quello insieme a lui è saltato subito agli occhi, in quanto il loro dolce sorriso è contagioso.

Alessandra Celentano dopo la fine di Amici

Alessandra Celentano attualmente si sta godendo le sue tanto attese vacanze estive, ma prima di concentrarci su questo, facciamo con la mente un salto temporale di quale mese in avanti, in quanto i rumors che stanno girando in questi giorni, farebbero presagire che la prof di Amici potrebbe lasciare il talent di Maria De Filippi per approdare allo show ballerino di Milly Carlucci. Prima che diate di matto com’è successo già a diversi fan in rete, vogliamo riportarvi le parole della diretta interessata: “Se torno ad Amici l’anno prossimo? Mai dire mai, ma penso e spero di sì; noi abbiamo contratti annuali, che vanno rinnovati. Qualcuno mi dice: “Amici senza di te non esisterebbe”. Io rispondo che non è così…”.

Inoltre in merito alla possibilità di andare a lavorare in Rai ha rivelato: “Se farei Ballando con le Stelle? Lì c’è danza, certo, ma è una cosa completamente diversa. Sinceramente non ci ho mai pensato. Amici ormai per me è casa e famiglia. Sono tanti anni che son qui, ho un rapporto splendido con tutti e con Maria. Quindi, ripeto, non ci ho mai pensato…”. Quindi è ipotizzabile intuire che se Pier Silvio Berlusconi e Maria De Filippi non modifichino qualcosa all’ultimo momento, sembra scontato (ma come ha detto anche la Celentano mai dire mai) che la prof la vedremo anche nella prossima edizione.

Alessandra e un caro amico

Chiarito questo punto, sappiamo quanto Alessandra Celentano, dopo mesi intensi tra la sua scuola di danza, il suo nuovo libro “Chiamatemi maestra” e il suo ruolo di prof di Amici, abbia decisamente bisogno di staccare un pò la spina. Siamo sempre abituati a vedere diversi scatti che la raffigurano insieme alla sua adorata cugina Rosita, questa volta invece, Alessandra ha voluto condividere con i suoi fan, un momento lieto insieme ad un suo amico.

Insieme, sorridenti hanno posato in uno scatto social, corredando questa didascalia: “Con Pietro, il mio favoloso amico architetto! Sempre insieme, anche quando siamo lontani”. Bello vedere la prof così rilassata, vero?