Kate Middleton, l’addio ormai è chiarissimo: stanno solo prendendo tempo prima dell’annuncio | Purtroppo è successo
Sembra chiaro a tutti, passerà ancora del tempo prima di rivedere Kate Middleton in pubblico: ecco come sta e perché non si fa vedere in pubblico.
Le condizioni di salute di Kate Middleton continuano non solo a preoccupare i sudditi del regno, ma anche i fan della principessa. Dopo l’intervento all’addome, avvenuto lo scorso gennaio, e la cioccante notizia del tumore, la Principessa non si è fatta più vedere in pubblico.
Per la Royal Family, inoltre, il 2024 non è iniziato nel migliore dei modi. Anche il neo Re Carlo ha avuto non pochi problemi di salute in seguito alla scoperta di un cancro, ma a differenza della principessa, adesso sembra essersi ripreso e infatti inizierà a prendere nuovamente parte agli impegni pubblici.
Ben diversa la situazione di Kate Middleton che, sempre impegnata in opere di beneficenza, galà e cerimonie, anche dopo il ritiro nella residenza di Anmer Hall insieme alla famiglia per riprendersi dalle chemioterapie, non ha ancora dato notizia di quando potrà riprendere i suoi impegni pubblici.
In molti dicono che le condizioni di salute della Principessa non siano quelle che vogliono farci credere. Le speculazioni in merito sono tante, anche perché la famiglia reale e la stessa Kate Middleton non hanno divulgato notizie in merito oltre al videomessaggio girato dalla Principessa e qualche sporadica notizia di una graduale ripresa.
Kate Middleton: le condizioni della Principessa di Galles
La principessa di Galles, Kate Middleton, è riuscita sin da subito ad avere il favore del popolo inglese e non solo. Al di là degli impegni in opere di beneficenza, la Principessa Kate ha sempre dimostrato di essere una donna attenta alle esigenze delle prossime generazioni con i suoi tanti progetti a favore dei più piccoli e della sostenibilità ambientale.
Diventata in breve tempo un’icona di stile e un esempio per molte donne, sulle reali condizione di salute di Kate Middleton non si hanno abbastanza notizie. Tutto ciò che sappiamo di lei è che sta progressivamente meglio, almeno dalle poche e fugaci parole date anche dal Principe William, anche se non sono poche le indiscrezioni che affermano che le condizioni di salute della principessa non sono delle migliori.
Il Principe William con la Principessa Kate Fonte @Instagram – Ifood.it
L’addio è molto chiaro
Secondo le ultime indiscrezioni riportare dal National Enquirer e riprese dal corriere dello sport, il principe William teme che Kate Middleton possa non farcela, ma nessun componente della famiglia reale ha dato conferma o smetito tale preoccupazione, ignorando ciò che la stampa scrive.
Sempre secondo quanto riportato dal Corriere dello sport il 26/05/2024, la verità è che Kate Middleton al momento non sarebbe in grado di presenziare agli eventi pubblici a causa delle conseguenze della chemioterapia. C’è chi sostiene che la principessa abbia detto addio a 15 chili e che sia molto dimagrita e che, inoltre, abbia deciso di non ricorrere ad una parrucca a causa della perdita dei capelli, ma anche in merito a queste notizie, non si hanno conferme o smentite.