Carlo Conti ha deciso di rinunciarci, non vuole più farlo per colpa sua: “Sto attento a…” | Conferma spiazzante
Sembra essere tutto vero. Carlo Conti è il nuovo conduttore di Sanremo, ma non è stato semplice: ecco a cosa ha rinunciato per tutto questo, ti sembrerà incredibile.
L’era di Amadeus, anche se a malincuore, finisce, ma fortunatamente al suo posto avremo Carlo Conti come direttore artistico alla conduzione del prossimo Festival di Sanremo. In realtà, il conduttore di Tale e Quale Show è stato già conduttore del Festival dal 2015 al 2017.
Entrambe furono un gran successo e quindi, come leggiamo dal comunicato Rai, sembra normale che a prenderne le redini sia di nuovo uno dei conduttori che attualmente sono tra i più amati e seguiti dal pubblico televisivo.
Carlo Conti, da quasi quarant’anni, infatti, conduce tra i più seguiti show televisivi, oltre al già citato Tale e Quale Show, possiamo ricordarlo alla conduzione dei David di Donatello, 50 canzonissime, Affari Tuoi, L’Eredità, Miss Italia… insomma questo ritorno non è del tutto inaspettato.
Purtroppo però anche i migliori devono fare delle rinunce per restare in vetta e Carlo Conti è tra questi. Il conduttore ha dato una notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato da lui: ecco di cosa si tratta.
Carlo Conti decide di rinunciare
Adesso che è ufficiale, siamo tutti in grande attesa di scoprire quali saranno i grandi nomi che Carlo Conti deciderà di portare con sé sull’palco dell’Ariston. I primi nomi papabili, date le amicizie del conduttore, stanno già spuntando fuori. Sul web già si parla di Panariello e forse Pieraccioni, con i quali Carlo Conti ha ottimi rapporti.
Comunque sia, adesso Carlo Conti ha tutti gli occhi puntati su di sé e sta arrivando, quello che sarà un momento molto impegnativo per il nuovo direttore artistico, ovvero la scelta del regolamento, i Big in gara, le canzoni… per questo motivo Carlo Conti ha dovuto fare un passo indietro e dirgli addio per sempre per poter continuare nell’impresa di mantenere alti gli ascolti anche per il prossimo anno. Soltanto lui può riuscire nell’impresa con questo ritorno che ci auguriamo sarà in grande stile, anche se la rinuncia è stata davvero grande e a confessarlo è stato proprio lui.
Fonte @Instagram – Ifood.it
“Sto attento a…” la conferma proprio da lui
40 anni di televisione, produttore televisivo, talvolta attore e conduttore, Carlo Conti è un vero one man show, proprio come Amadeus, il quale ha fatto un grande in bocca al lupo al suo successore. Ma di rinunce per arrivare a questo punto della carriera, ne ha dovute fare tante Cralo Conti, che ha rilasciato una confessione che ha lasciato tutti a bocca aperta.
“Mi piace la varietà del cibo, ma modero le quantità. Se faccio qualche stravizio e metto su qualche chiletto, poi sto attento per evitare di ingrassare” come ha riportato la redazione di LOLnews.it nell’articolo del 15/10/2021. Il conduttore deve infatti stare attento all’alimentazione, cosa che sicuramente gioverà dati i ritmi di Sanremo. Un’alimentazione equilibrata sicuramente farà bene al nuovo direttore artistico dello show.