Elisabetta Canalis costretta a campare così, spunta il video che rivela tutto | Altro che bella vita in America
Ecco in che modo Elisabetta Canalis sta portando avanti la sua vita in America. Questa azione ha lasciato i fan senza parole, in quanto nessuno avrebbe mai pensato che anche lei utilizzasse quel canale.
Elisabetta Canalis è una delle showgirl, attrici e influencer più apprezzate di sempre, fin da quando è stata eletta la “velina bruna”, che ha incantato tutta Italia per la sua bellezza, il suo fisico perfetto e i suoi stacchetti memorabili.
Da quei giorni di anni ne sono passati e la Canalis ha dimostrato a tutti il suo valore che è andato ben oltre la sola forma fisica. I suoi fan la adorano e seguono la sua vita lavorativa e privata da sempre.
Per via del suo enorme successo, i suoi follower hanno sempre ipotizzato che il tenore di vita di Ely fosse elevato, per questo sono rimasti senza parole dopo aver visto il video che ha postato la showgirl. Non pensavano che anche lei fosse iscritta.
Il video che rivela tutto di Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis, sta vivendo un periodo di forte splendore, non solo sul lavoro, ma anche in famiglia, in quanto oltre ad essere una mamma molto amata dalla sua Skyler Eva, ha ritrovato il sorriso con il suo nuovo compagno, Georgian Cimpeanu, dopo il divorzio dal suo ex marito Brian Perri.
Inoltre, Elisabetta e Georgian condividono anche una grande passione, cioè quella per la boxe. I due non solo si allenano spesso insieme, ma sono entrambi molto rinomati nella loro categoria. In un recente video social, la Canalis si è mostrata durante una sessione di allenamento con la sua allenatrice, la quale munita di guantoni sferra diversi calci e pugni alla donna, la quale li para senza problemi grazie alle apposite protezioni. L’influencer ha un’adrenalina molto forte e mentre pratica il suo sport preferito, i fan l’ammirano ancora di più, come si legge dai diversi commenti che le sono stati lasciati.
Visualizza questo post su Instagram
Anche Ely la usa
Elisabetta Canalis è piana di sorprese e riesce sempre a lasciare i suoi fan senza parole, come in questa occasione. Molti per scherzo hanno ironizzato sui social, sul fatto che anche l’attrice utilizzi Vinted per guadagnare, come i “comuni mortali”. In realtà in questo gesto c’è molto di più, in quanto l’ex velina, non solo da una seconda possibilità ai vestiti che non usa più ma inoltre è palese intuire come abbia abbracciato la politica anti-spreco di cui si parla tanto in questi ultimi tempi.
Con un video social il quale risalta tutta la sua bellezza, la Canalis mostra tutti gli abiti con tanto di scarpe abbinate che ha deciso di vendere sul suo profilo della nota app. Chiunque volesse sentirsi come Elisabetta anche solo per un giorno, potrà acquistare gli abiti che più gli aggradano direttamente dal suo profilo, a prezzi, neanche così tanto elevati.