Home » È Sempre Mezzogiorno, arriva l’annuncio della chisura: “mi mancherete” | Ora è davvero la fine

È Sempre Mezzogiorno, arriva l’annuncio della chisura: “mi mancherete” | Ora è davvero la fine

L'addio di Antonella Clerici
Antonella Clerici – Fonte: Screenshot video Rai – iFood.it

I fan hanno ricevuto quella notizia che non avrebbero mai voluto sentire, ancora qualche giorno e giungeremo alla fine di, È sempre mezzogiorno. I fan di Antonella Clerici le hanno riferito che sentiranno molto la sua mancanza.

Antonella Clerici ormai è un’istituzione in Rai, in quanto è una delle conduttrici più amate e seguite degli ultimi decenni. Dalla sua idea rivoluzionaria, i programmi di cucina, dopo di lei hanno avuto nuovo lustro, diventando molto gettonati.

La sua conduzione è impeccabile, per questo da anni porta “a casa” notevoli risultati grazie a, È sempre mezzogiorno e The Voice, i fan l’acclamano e ovunque vada semina soltanto indici di gradimento alle stelle. Inoltre Antonellina è molto attiva sui social ed è molto amata in famiglia. Con la sua Maelle ha un rapporto eccezionale per non parlare di tutto il resto della famiglia, umani e 4 zampe.

Nonostante tutto questo successo, quella notizia che ha rilasciato la Clerici ai suoi fan, li ha fatti rattristare, siamo agli sgoccioli, lo show di intrattenimento culinario è quasi giunto alla fine. Ecco che cosa ha postato la conduttrice che ha fatto emozionare il suo pubblico.

La chiusura di È sempre mezzogiorno

A proposito di È sempre mezzogiorno, come sapete e lo share parla chiaro, Antonella Clerici, ogni anno fa sempre faville con il suo cooking show, motivo per cui i fan non se ne perdono neanche una puntata. In ogni edizione oltre ad Antonellina in veste di conduttrice ci sono ospiti fissi, i cuochi, i concorrenti, il pubblico e così via.

Vediamo anche spesso degli ospiti d’eccezione che seduti sull’altalena, raccontano i loro momenti più esilaranti alla conduttrice, la quale riesce a metterli sempre tutti a loro agio. Con le loro storie ci siamo commessi, abbiamo riso e siamo rimasti anche increduli per alcune rivelazioni rilasciate. In tutto questo guazzabuglio di emozioni, i fan non sanno cosa aspettarsi per il futuro di Giovanna Civitillo, la quale da diverse edizioni è diventata ospite fissa dello show.

La pausa estiva dello show

In una recente puntata di È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ha ricevuto una sorpresa commovente dagli chef che collaborano con lei. In occasione dell’ultima settimana di trasmissione prima della chiusura estiva, i cuochi hanno deciso di rilasciare delle dediche dolcissime verso la conduttrice, il cui affetto viene enfatizzato in ogni dichiarazione. Dalle loro parole è emerso quando la Clerici sia realmente una persona empatica e anche molto affettuosa e amichevole con le persone con cui lavora e con i suoi affetti più cari.

Quindi tranquilli, la Clerici, come succede ogni anno, si appresta ad andare in vacanza, ma da settembre da quello che si dice, tornerà come sempre, con una nuova edizione del suo show culinario per eccellenza. Nonostante i fan ci siano ormai abituati a questa pausa estiva dal palinsesto, non possono non mostrare il loro dispiacere, come questa utente: “Sono sempre triste quando termina questa trasmissione! Siete bravissimi, mi mancherete“, ma di commenti così ne potete trovare quanti volete, segno che la conduttrice ha fatto un ottimo lavoro anche quest’anno. In merito a Giovanna Civitillo, molti ipotizzavano che la donna sarebbe andata via dalla Rai, visto l’abbandono del marito dell’emittente statale verso il Canale 9. Da quello che ha rivelato Antonella però: “Giovanna Civitillo rimandata a settembre”, sembra abbastanza scontato che anche lei farà parte nuovamente del cast ufficiale, anche perché ricordiamoci sempre bene che essere marito e moglie non vuol dire essere una persona sola, bensì abbiamo davanti sempre due persone differenti, ognuna con le proprie idee e con le proprie scelte.