Giorgia ridotta uno straccio per via della malattia: “Piegata in due dal fastidio” | Il tragico racconto
Giorgia, la cantante racconta cos’ha dovuto passare a causa della terribile malattia: i dettagli.
Giorgia Todrani, da tutti conosciuta come Giorgia, la cantante conosciuta a livello internazionale, non ha bisogno di presentazioni. Le sue canzoni hanno fatto la storia della musica italiana e del Festival di Sanremo, del quale è stata conduttrice al fianco di Amadeus, in quest’ultima edizione della sua “era”.
La cantante è tornata sul palco dell’Ariston diverse volte nel corso della sua carriera, confermandosi una delle voci italiane più belle, potenti ed emozionanti cantando È poi, festeggiando in qella serata i 30 anni dall’uscita del brano.
Giorgia pur mostrandosi sempre sorridente e piena di energie sopra e giù dal palco, in realtà ha dovuto affrontare dei momenti davvero difficile, come purtroppo sappiamo. Nonostante la sua carriera lavorativa sia all’apice del successo, la famosa cantautrice e produttrice discografica italiana, fin da giovanissima deve fare i conti con una malattia che ha condizionato tutta la sua vita.
Ma come sta adesso la cantante e qual è la terribile malattia che la riduce così dolorante da piegarsi in due? Ecco tutta la verità sulle sue condizioni.
Giorgia: i dettagli della “malattia”
Talento indiscusso della musica italiana, Giorgia sin da bambina, appena 15enne, è costretta a dover fare i conti con dolori e fastidi che molte di noi conoscono bene. Il racconto della terribile”malattia” dovrebbe infatti essere da monito per tutte noi.
Nonostante tutto la cantante continua a dare il meglio di sé , sempre incredibilmente energica sul palco, come ha dimostrato in mondovisione proprio come co-condruttice sul palco dell’Ariston. “Piegata in due dal fastidio” ha descritto così la terribile sensazione: ecco tutti i dettagli.
“Piegata in due dal fastidio”, Giorgia si racconta
“Venivo presa da dolori, coliche, persino svenimenti, problemi al colon, emorragie abbondanti” così ne parla Giorgia alla redazione di Ok-salute.it in un’intervista del 15 novembre 2016, descrivendo la terribile condizione che la affligge da quando è adolescente.
“A volte addirittura cistiti sanguinanti, infiammazioni alle vie urinarie che ti fanno piegare in due dal fastidio. Me ne ricordo in particolare una che mi colpì una volta che ero stata invitata come ospite a Domenica In, su Raiuno. Sono stata eroica a restare in trasmissione” continua la cantante riferendosi alle mestruazioni. Giorgia, infatti, sin da bambina ha avuto non pochi problemi ed è dovuta ricorrere sia alla medicina tradizionale, sia a quella omeopatica per contrastare i dolorosi sintomi.