Home » Roberto Bolle, sapete chi è il fidanzato? Lo conoscete davvero tutti ed è uno schianto

Roberto Bolle, sapete chi è il fidanzato? Lo conoscete davvero tutti ed è uno schianto

Il fidanzato di Roberto Bolle
Roberto Bolle – Fonte: Instagram – iFood.it

Voi lo sapete chi è il fidanzato di Roberto Bolle? Anche lui è uno schianto tanto quanto il ballerino professionista, vederli insieme è quello che si dice: “un piacere per gli occhi”. Ecco cosa sappiamo su di lui.

Roberto Bolle non ha bisogno di presentazioni, in quanto il suo nome e cognome parlano per lui. La sua fama, la sua eleganza, la sua bellezza, il suo portamento e potremmo andare avanti per ore, per descrivere la magnificenza di questo professionista della danza.

Grazie al suo fisico statuario e la sua agilità nei movimenti, per non parlare di quello stile perfetto, frutto di un intenso allenamento che non ha mai fine, Roberto è il primo ballerino ad essere stato nominato contemporaneamente Étoile del Teatro alla Scala di Milano, Principal Dancer dell’American Ballet Theatre di New York e  Guest Artist al Royal Ballet.

Insomma una vita fatta di sacrifici e dedizione per quell’arte che ha reso sua, personalizzandola e facendola diventare un vero e proprio lavoro per lui. Bolle non eccelle soltanto nella sua vita lavorativa ma anche in quella sentimentale, in quanto ha finalmente trovato l’amore della sua vita. Voi lo sapete chi è il suo fidanzato?

Il fidanzato di Roberto Bolle

Prima di addentrarci nei meandri della vita sentimentale del grande Roberto Bolle, volevamo aprire una breve parentesi su di una curiosità sul grande ballerino che potrebbe essere d’ispirazione per molti. L’étoile ha da poco compiuto 49 anni, ma sfidiamo noi a trovare anche solo una persona che gli dia la sua età, oltre ad avere un aspetto che ricorda una sorta di divinità greca, ha un viso liscio e levigato, che ricorda quello di un giovincello. Com’è possibile vi starete chiedendo?

A svelare l’arcano ci hanno pensato da Vanity Fair, i quali hanno parlato direttamente con Joanna Hakimova, biologa, facialist e founder di Natural BioLifting a Milano, spa dove il ballerino si reca, ogni volta che necessita di una coccola di beauty. Bolle, come svela la professionista: “Il facial che eseguiamo su Roberto Bolle si avvale di una sequenza ben precisa di manovre energiche e ripetute che lavorano su più fronti, andando a stimolare il microcircolo, dare un boost al metabolismo cellulare della pelle…”, il cui massaggio termina anche nelle zone del collo, delle spalle e trapezio, dove spesso accumula tensione per via dei duri allenamenti a cui si sottopone. Adesso quindi sapete di preciso qual è il segreto di Roberto, qualora voleste regalarvi un trattamento come il suo, sapete a chi chiedere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Un amore lungo tre anni

Roberto Bolle non è una stella luminosa soltanto nella vita lavorativa e nella cura della persona, ma lo è anche nella vita privata. Paparazzato l’estate scorsa insieme al suo compagno, Daniel Lee, con il quale dovrebbe far coppia fissa da circa tre anni, i due hanno fatto molto parlare di loro in quei mesi. Pare infatti, che per impegni lavorativi di entrambi, la coppia possa rilassarsi e passare diversi giorni insieme maggiormente nel periodo estivo. Comunque, il 37enne è un noto stilista e designer, diventato direttore creativo di Bottega Veneta dal 2018 al 2021, attualmente lo è per Burberry.

Vogue l’ha definito come: “il radical tranquillo della moda internazionale“, insomma potremmo descriverlo come il guru del suo settore. Se praticamente i fan sanno tutto sulle carriere lavorative di Roberto e Daniel, non possono dire lo stesso per quanto riguarda la loro vita privata di cui tra l’altro sono molto gelosi. Tempo fa, lo stesso Bolle a Vanity Fair aveva rivelato: “Tutti sono liberi di farlo, ossia di raccontare gli amori e la sessualità. Io non lo farò mai, non è nella mia natura. Ho sempre cercato di differenziare la mia immagine privata da quella pubblica e cercherò di farlo sempre…”. Ad oggi quindi non sappiamo se i due stiano ancora insieme, ma speriamo vivamente di si, in quanto insieme, il loro feeling era percepibile da chilometri.