Home » Raimondo Todaro, proposta ‘indecente’ al suo collega: “Dopo si va a…” | Tutto davanti alla Tocca

Raimondo Todaro, proposta ‘indecente’ al suo collega: “Dopo si va a…” | Tutto davanti alla Tocca

Francesca Tocca Raimondo Todaro figlia
Francesca Tocca e Raimondo Todaro- iFood.it

Raimondo Todaro senza alcun pelo sulla lingua ha detto ogni cosa al suo collega davanti a Francesca Tocca, creando una situazione infuocata. 

Raimondo Todaro è uno dei ballerini più talentuosi che il mondo dello spettacolo italiano abbia visto. È un vero professionista della danza, a tal punto che negli ultimi anni ne è diventato uno degli insegnanti più famosi.

Oggi infatti è soprattutto noto per essere tra i professori di danza di “Amici“, il noto programma Mediaset che ambisce a fare inserire i giovani talenti nel mondo dello spettacolo, in modo particolare in quello del canto e del ballo.

Per alcuni anni è stato invece il ballerino professionista di “Ballando con le stelle“, il programma Rai che permette alle celebrità di sfidarsi tra loro a colpi di danza, accompagnati da dei professionisti della danza, come appunto Raimondo Todaro.

C’è insomma molta danza nella sua vita ed è proprio questa che di recente lo ha portato a parlare in maniera colorita con un suo collega. Il tutto sotto agli occhi di Francesca Tocca, sua moglie.

Una discussione colorita con il professore

È successo tutto ad “Amici“, la trasmissione in cui Raimondo Todaro è insegnante da ormai alcuni anni e nella quale ha guidato i giovani talenti verso il mondo della danza. Proprio durante la diretta serale della trasmissione ha avuto un acceso confronto con un suo collega. 

La persona in questione è Emanuel Lo, un secondo insegnante di “Amici”, che come Raimondo Todaro e la maestra Alessandra Celentano, deve guidare i giovani ballerini nel mondo della danza. Discutendo con lui, Raimondo Todaro ha dato vita a un acceso siparietto, che ha coinvolto i ballerini Giovanni e Nicholas e lasciato allo stesso tempo chiunque senza parole. Ma ecco cos’è successo.

Raimondo Todaro ed Emanuel Lo
Raimondo Todaro ed Emanuel Lo – iFood.it (foto di Instagram)

Il duro rimprovero di Raimondo Todaro

Tutto è accaduto nel momento in cui Emanuel Lo, insegnante di ballo di Nicholas, ha lanciato un guanto di sfida a Giovanni, allievo di Raimondo Todaro e ha portato i due ballerini a scontrarsi a colpi di danza.

La sfida ha però portato anche i due insegnanti a sfidarsi tra loro, ma non a passi di danza, bensì a parole, dato che c’è stato un colorito scontro. Tutto questo perché secondo Raimondo Todaro, l’insegnante di ballo si è intromesso nella vita privata dei due ballerini, portandoli a discutere. Queste infatti sono le parole con cui Raimondo Todaro ha espresso il suo disappunto per la cosa. “Io vengo dalla danza sportiva e nello sport, quando si fa una gara, bisogna fare tutto per battere l’altro. Poi, dopo la gara, ci si dà la mano e si va a mangiare una pizza. Sei tu che poi hai detto a Nicholas “Stai attento che non è un amico!” Ma fatti i fatti tuoi e lascia stare i ragazzi!”