Francesca Fagnani, volano paroloni contro Antonella Clerici: “Che pochezza” | Altro che bel rapporto
Altro che bel rapporto! Quello che è stato detto ad Antonella Clerici da Francesca Fagnani fa pensare che in realtà non sia così amata.
Francesca Fagnani è la nota conduttrice di “Belve“, il programma in onda sulla Rai, che a ogni sua puntata, fa sì che delle celebrità si raccontino attraverso delle interviste, durante le quali si ritrovano spesso a fare delle dichiarazioni importanti.
È molto apprezzata per il ruolo che svolge nella trasmissione, ma soprattutto per il modo che ha d’interporsi con i suoi ospiti. Con la sua schiettezza e ironia riesce a fare sì che si raccontino appieno, che si lascino andare completamente, anche se ciò li porta spesso a fafe delle rivelazioni su di loro, sulla loro carriera oppure sul loro passato, come è accaduto con Antonella Clerici.
Nel corso della puntata di “Belve” che ha avuto come protagonista l’amata conduttrice di “è sempre mezzogiorno”, Antonella Clerici si è lasciata andare a un racconto che ha sconvolto chiunque, quello del cosiddetto sugo gate.
Pare però che non tutti abbiano apprezzato l’intervista. Una volta terminata e pubblicata, qualcuno ha avuto da ridire la propria, rivolgendosi ad Antonella Clerici con parole piuttosto pesanti.
Nonostante il dilemma del sugo gate, non è stato Luciano Ligabue
La persona in questione non è Luciano Ligabue, sebbene potrebbe aver avuto le sue ragioni per prendersela con Antonella Clerici. Proprio lui durante la puntata di “Belve” è stato considerato da Antonella Clerici, come la persona che, a detta della conduttrice, si è rifiutato di fare Sanremo perché Antonella Clerici puzzava di sugo.
Stando alle parole del cantante sembra però che Luciano Ligabue non abbia mai detto una cosa simile ad Antonella Clerici. Ma chi è allora che si è riferito in questo modo alla conduttrice?
Delle parole durissime nei confronti della Clerici
Chiaramente non è nemmeno Francesca Fagnani la persona che in modo pesante si è rivolta ad Antonella Clerici. La persona in questione è infatti un utente Instagram, che dai social ha commentato l’intero intervento di Antonella Clerici con delle parole durissime, che fanno pensare che in realtà l’amatissima conduttrice Rai, non è poi così amata.
Ma ecco cosa le è stato detto: “Mado ma le supercazzole che è stata in grado di dire sul mangiare carne? Bella dimostrazione di discriminazione. Bella dimostrazione di supporto al vecchio morto del patriarcato stile “l’omo deve puzzá, magná carne e” e poi? Trattare male le donne? Che pochezza. Il post precedente che mostra l’amore verso i cavalli e quello dopo “ah no ma l’uomo che non mangia carne no” – contraddizione e dissonanza cognitiva ne abbiamo?” Quanta durezza in così poche frasi.