Anna Tatangelo irriconoscibile, come ha ridotto i suoi bei capelli lunghi: “imbarazzante”
Anna Tatangelo attaccata proprio da lei. Tutto questo è accaduto per un taglio di capelli: ecco tutta la verità su cosa le è stato detto.
Essere un personaggio famoso ha i suoi alti e i suoi bassi. Bellissimo quando si ricevono complimento, ma terribile quando si viene presi di mira per il proprio aspetto e per le scelte di “stile” che abbiamo preso. Ad Anna Tatangelo è capitato proprio questo, ma nessuno si sarebbe aspettato che la critica arrivasse proprio da lei.
La cantante non ha bisogno di presentazioni. Classe ’87 è ancora una delle artiste italiane ad essersi aggiudicata la vittoria al Festival di Sanremo con il brano “Doppiamente Fragili” nella sezione giovani, partecipando poi per 7 edizioni.
Ulimamente il profilo Instagram della cantante ha subito un cambiamento. Tutte le foto sono sparite in vista dell’uscita del nuovo album che già sta facendo discutere e incuriosire i fan. “Mantra” è il titolo e a quanto pare il fil rouge sarà la “rinascita”.
Come sappiamo, Anna Tatangelo ha passato un doloroso momento di scoperta di sé stessa, cosa che le ha permesso di rinascere e avere la forza di raccontare attraverso la musica ciò che le è accaduto e i suoi stati d’animo.
La rinascita di Anna Tatangelo
Nonostante i numerosi successi dal punto di vista professionale che, negli anni, l’hanno vista coinvolta anche nella partecipazione in programmi televisivi come in lo Zecchino d’Oro e in Io Canto Generation, la cantante ha avuto molti alti e bassi per quanto riguarda il versante amoroso.
Dopo la relazione con Gigi D’Alessio e Livio Cori, sembra però aver trovato anche l’amore, in questa sua rinascita, con l’incontro con il modello Mattia Narducci. I due stanno insieme dal 2022 e nonostante voci su momenti di crisi, il loro rapporto sembra andare per il meglio.
“Imbarazzante”, lo ha detto proprio lei
La rinascita di Anna Tatangelo è iniziata dal look, mostrando ai fan, una versione di sé che nessuno si sarebbe mai aspettato. La cantante, in vista dell’uscita dell’album, ha realizzato un servizio fotografico in cui mostra un fisico statuario e un nuovo taglio di capelli.
Per l’uscita, Anna Tatangelo ha infatti deciso di nascondere la sua lunga chioma, sotto una parrucca davvero dal taglio corto. “Imbarazzante” è stato il commento di una fan che non ha gradito il look scelto per la rinascita di questa bravissima artista, suscitando un fitto scambio di messaggi con altri fan di Anna Tatangelo che invece hanno commentato con entusiasmo il taglio, riflettendo sulla gratuità del commento.