Luca Argentero, l’addio è del tutto inaspettato: tutta colpa della salute | Tutti increduli e senza parole
Luca Argentero ha deciso di eliminare completamente questa cosa dalla sua vita: ecco da cosa si tiene alla larga l’attore italiano molto amato.
Luca Argentero, nato a Torino il 12 aprile 1978, è un attore e produttore cinematografico italiano di grande successo che ha raccolto nel tempo un grande seguito di fan molto attenti ai suoi lavori.
Ha raggiunto la notorietà partecipando alla terza edizione del reality show “Grande Fratello” nel 2003, evento che ha segnato l’inizio della sua carriera nel mondo dello spettacolo.
Successivamente, ha dimostrato il suo talento recitativo in una serie di film e serie TV di successo, tra cui “Saturno contro”, “Lezioni di cioccolato” e la serie “Doc – Nelle tue mani”.
Oltre alla sua carriera di attore, Argentero è impegnato in diverse cause sociali e umanitarie, confermandosi non solo come un talento artistico, ma anche come una figura di rilievo nel panorama culturale italiano.
Luca Argentero: l’amore per Cristina Marino e i progetti insieme
In una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera, Luca Argentero ha parlato a cuore aperto della sua vita privata e del suo amore per la moglie, Cristina Marino. Argentero ha descritto il loro corteggiamento come “classico”, fatto di cene e primi appuntamenti, ma è stato un dettaglio particolare a far scattare la scintilla per Cristina: l’interno del frigo di Luca. “Mi sono detta ‘sì, è lui’ la prima volta che ho aperto il frigo a casa sua: hamburger vegetali, zenzero, lime, sembrava che la spesa l’avessi fatta io”, ha raccontato Marino.
La gelosia, ha ammesso Argentero, è presente ma in maniera sana. “Se pure guardassi un’altra, Cristina se ne accorgerebbe subito, quindi non lo faccio, evito il problema a monte,” ha scherzato. Ha anche condiviso episodi in cui viene riconosciuto per strada, affrontando la notorietà con ironia.
Luca Argentero non ha ripensamenti: ecco cosa non fa più parte della sua vita
Argentero ha anche espresso un desiderio legato alla sua passione per l’alpinismo: “Prima o poi scalerò il Bianco, non è impossibile. Non subito però. Io e Cristina abbiamo fatto due figli in tre anni, ora siamo concentrati al 99 per cento sul nostro essere genitori.” Questo momento della loro vita è dedicato principalmente alla famiglia, ma Argentero non rinuncia ai suoi sogni, anche se per ora restano in secondo piano.
Luca Argentero ha confermato nel tempo una grande attenzione alla cura di sé, spiegando che scegliere con cura cosa mangiare è parte del suo stile di vita. Nonostante la dieta salutare, non mancano nella loro alimentazione pizza, gelato e pasta al sugo, mentre i cibi confezionati sono banditi. L’attore ha anche parlato del ruolo di Cristina come sua personal trainer, descrivendola come severa, ma riconoscendo il privilegio di avere un supporto così vicino.