Max Giusti, la sua vera identità spuntata fuori come se nulla fosse: “Non sono…” | Vi ha sempre preso in giro
Max Giusti l’ha ammesso, dopo le sue parole non può più tornare indietro, la verità ormai è trapelata. Sicuramente il suo discorso non piacerà a tutti quanti, ecco che cosa ha dichiarato.
Con Max Giusti la risata è assicurata, in qualunque ruolo lo vediamo, che sia conduttore, imitatore, comico, doppiatore, attore e così via, è impossibile restare scontenti. Con il suo talento riesce a tenere incollati al televisore il suo grande pubblico, il quale lo segue ovunque, per passare qualche ora piacevole all’insegna del divertimento.
Dopo una lunga carriera lavorativa in Rai, alle prese con svariati programmi, da qualche tempo a questa parte ha raggiunto su TV8, quei “mattacchioni” della Gialappa’s Bande del Mago Forest al programma, GialappaShow, dove delizia il pubblico con le sue imitazioni perfette. Sicuramente un personaggio tra i più amati del momento è “il suo” Alessandro Borghese, con il quale fa faville nel suo ristorante.
Oltre a questo ruolo, a breve lo vedremo tornare al cinema, nelle vesti di Gru in Cattivissimo Me 4, al cui personaggio presta la sua voce fin dal primo capitolo. Per la gioia di grandi e piccini dal 21 agosto, insieme alla collega Carolina Benvenga, la cui voce sarà quella di Lucy, ne vedremo sicuramente delle belle.
Detto ciò, per quanto il suo grande pubblico pensasse di conoscerne ogni sfaccettatura, una delle sue ultime rivelazioni ha diviso l’opinione pubblica, in quanto non se l’aspettavano proprio da lui. Ecco che cosa ha rivelato.
La vera identità di Max Giusti
Max Giusti, è una persona molto riservata, se della sua vita lavorativa praticamente sappiamo molte cose, grazie al suo fitto curriculum, della sua vita privata poco e niente. È sposato con Benedetta Bellini dal 2009, dalla quale ha avuto due figli e tutti insieme vivono in una villetta a Roma che come aveva rivelato: “Non è certo un villone ma è quello che desideravo da bambino quando abitavo in 40 metri quadrati in un palazzo”.
Sono poche le rivelazione che fa su se stesso, oltre a quella di cui vi parleremo a breve, Max qualche mese fa ha lasciato tutti i suoi fan senza parole per quella “bomba” che ha sganciato: “voglio dire per la prima volta una cosa: quando ho fatto questo film (La seconda chance, ndr) avevo un gravissimo problema di salute e da 24 ore so che non ce l’ho più…Mi sento di condividere quello che mi è successo adesso che non ho più niente…”. Fortunatamente quindi il conduttore sta benone adesso, ma sicuramente non avrà passato momenti facili.
Max e la pasta alla carbonara
Come dicevamo, Max Giusti non è solito rilasciare dichiarazioni personali sulla sua persona, eppure in quell’occasione ha svelato la sua verità: “Fatela come vi detta il cuore…Non sono un integralista. La mangio in tutti i modi: con il guanciale, la panna, lo speck. E ovunque mi trovi: a Sondrio come a Mantova, a Roma come a Milano…”, riferendosi ad uno dei suoi piatti preferiti, cioè la pasta alla carbonara.
Da un romano come lui capirete bene quanto questa sua affermazione abbia diviso l’opinione pubblica, in quanto si sa ci sono i puristi, coloro che preparano questo tipico primo utilizzando soltanto la ricetta tradizionale e poi ci sono quelli che la mangiano in tutti i modi, purché nel piatto arrivi lei. Alla fine una cosa la possiamo dire, che sia con il guanciale che sia con la pancetta, la carbonara è sempre perfetta.