Giada De Blanck dilaniata dal dolore: il lutto è arrivato d’improvviso | Tanti vip la sommergono di commenti
Giada De Blanck non riesce a nascondere la sofferenza: ecco le parole di grande dolore della figlia della contessa.
Giada De Blanck, figlia della contessa Patrizia De Blanck, continua a vivere una vita riservata, lontana dai riflettori del mondo dello spettacolo che aveva abbandonato già da tempo.
Dopo essere stata una figura centrale nei primi anni 2000, grazie anche alla sua partecipazione a “L’Isola dei Famosi”, Giada ha deciso di cambiare radicalmente la sua carriera.
La donna si dedica all’organizzazione di eventi e collabora con la squadra di pallavolo Giò Volley di Aprilia dal 2016.
Oltre alla sua attività professionale, Giada è stata spesso al centro di gossip per le sue relazioni sentimentali, ma attualmente mantiene un basso profilo, preferendo la privacy alla vita pubblica.
Giada De Blanck: il periodo di sofferenza che sta vivendo
In passato, ha avuto relazioni con personalità di spicco come il principe francese Nicolas Cochin di Borbone e Adriano Finestauri, ma al momento non ci sono conferme di nuove relazioni. Nonostante le critiche ricevute per un aumento di peso apparso in televisione, Giada ha sempre ribadito di essere in buona salute e di non aver mai fatto ricorso a ritocchi estetici.
Negli ultimi giorno la donna sta vivendo un periodo di grande dolore a causa della perdita del suo amato cane, Tantra, che è stato al suo fianco per oltre 15 anni. La figlia della contessa Patrizia De Blanck ha espresso il suo dolore sui social media, paragonando questa perdita al lutto per la morte del padre, Giuseppe Drommi, avvenuta nel 1999. Giada ha condiviso una serie di immagini insieme a Tantra, accompagnate da un messaggio toccante: “Il mio cuore è dilaniato dal dolore. Da quando è morto mio papà, sto rivivendo delle sensazioni indescrivibili e sto malissimo. Mi manca il respiro, ancora non realizzo bene che non ci sarai più, eri la mia ombra, il prolungamento della mia anima e del mio cuore, il mio tutto”. Questo lutto ha riportato alla mente vecchie ferite e ha fatto emergere una sofferenza profonda che la showgirl ha sentito il bisogno di condividere con i suoi follower.
Giada De Blanck, le lacrime per l’amato compagno di una vita
Giada ha continuato esprimendo quanto fosse speciale il legame con Tantra: “Un pezzo di me è andato via con te! Il nostro rapporto profondo era indescrivibile e chi ci ha vissuto sa quanto eri importante per me. Per quanto io sia forte, questa volta sono crollata”. Ha descritto la simbiosi che li legava, un rapporto unico e profondo che ha reso la separazione ancora più difficile.
Infine, ha concluso il suo messaggio con parole di amore eterno per il suo cane: “Mai avrei voluto che questo giorno arrivasse e non in maniera così traumatica e atroce. Questa volta l’amore non ha vinto. Ora non so come farò senza di te, è la perdita più atroce e dolorosa della mia vita insieme a quella di mio papà. Eternamente tua, amore”. Non sono mancati i messaggi di supporto da parte degli amici più cari e di molti personaggi del mondo dello spettacolo.