Michelle Hunziker smascherata, la menzogna è ormai trapelata: “Prendere per il c*lo la gente no”
La bella Michelle Hunziker è ancora una volta sotto i riflettori, ma questa volta la menzogna è spuntata fuori e a rivelare la verità è stata proprio lei: ecco i dettagli.
Classe ’77, Michelle Hunziker è tra le conduttrici più amate del piccolo schermo. La showgirl Svizzera naturalizzata italiana, è riuscita subito a farsi amare dal pubblico televisivo grazie alla sua simpatia, il sorriso smagliante e la battuta pronta.
Con programmi come Zelig, condotto insieme a Claudio Bisio, Scherzi a Parte con Gerry Scotti e nella sit-com Love Bugs al fianco dell’attore Fabio de Luigi, la bella Michelle Hunziker si è rivelata essere estremamente versatile, capace di far sorridere e di tenere compagnia con la sua solarità ed ironia.
Sex symbol la bella conduttrice è nota anche per il suo fisico perfetto e statuario. Grande appassionata di bellezza e beauty, sostiene da sempre una sana alimentazione e tanta attività fisica per mantenersi in forma nonostante 3 gravidanze.
Data la grande notorietà raggiunta, Michelle Hunziker, come abbiamo detto, è spesso sotto l’occhio del ciclone, ma questa volta è emersa la verità sul suo conto. A smascherarla è stata proprio lei: ecco cosa è accaduto.
Michelle Hunziker: la showgirl è stata smascherata
I fan della conduttrice ricorderanno che durante una puntata del suo show Michelle Impossibile, la figlia Aurora, primogenita di Michelle Hunziker avuta dalla relazione con il famoso cantante Eros Ramazzotti, ha deciso di rivelare la verità sulla madre.
Ebbene sì, Michelle Hunziker si sarebbe fatta qualche “piccolo ritocco“, una mastoplastica additiva. La notizia risale a qualche anno fa, ma adesso è emersa un’altra notizia sconcertante che riguarda la showgirl tanto amata. Nessuno si sarebbe aspettato questo da lei, eppure la verità è emersa.
“Prendere per il c*lo la gente no” finalmente emersa la verità
Michelle Hunziker è ormai abituata a ricevere le attenzioni del gossip. Anche le ultime indiscrezioni riguardo alla sua “nuova fiamma” stanno iniziando a fare il giro del web, riportando alla luce delle verità sulla showgirl che hanno davvero spiazzato tutti. “Partite da donne che hanno cellulite… azz… voi non avete una m****ia… Michelle mi piaci da dio ma azz… prendere sempre per il c*lo la gente no” a dirlo è stata una fan di Michelle Hunziker proprio sotto un video Instagram smascherando una incredibile verità: le goccine shape your booty della linea Goovi della showgirl non tolgono ogni buchetto di cellulite.
Michelle Hunziker è stata smascherata. La sua perfetta forma fisica, come ben sappiamo, deriva dal perfetto mix di tre cose: duro allenamento, buona alimentazione e trattamenti mirati ad hoc contro gli inestetismi. D’altronde Michelle Hunziker ha sempre promosso la bellezza naturale e il sapersi prendere cura di sé e come sappiamo i prodotti sono soggettivi, infatti tante altre donne hanno confermato l’efficacia del prodotto.