Fiorella Mannoia spietata contro la famosissima: “Mi hai provocato” | Morsi e insulti in diretta
Fiorella Mannoia è stata spietata nei “suoi” confronti. Sentitasi provocata da “lei” l’ha insultata e presa a morsi. Tutto questo in diretta.
Fiorella Mannoia è un’artista che da anni è protagonista dello scenario musicale italiano e una cantante che con le sue canzoni è riuscita a ritagliarsi un importante spazio nel mondo della musica, diventando una delle più amate in Italia, oltre che una delle interpreti più originali.
Il timbro caldo della sua voce le ha infatti permesso di distinguersi da tutti i suoi contemporanei. Memorabili sono infatti le sue interpretazioni canore e in particolare quelle di alcuni brani, come “Quello che le donne non dicono” e “Il cielo d’Irlanda“, che resteranno per sempre impressi nella storia della musica.
Memorabile però è anche ciò che le è successo di recente e soprattutto il modo in cui ha reagito alla cosa. Si è comportata in modo spietato nei “suoi confronti”, usando prima delle parole forti contro di “lei” e prendendola poi a morsi.
Tutto questo è accaduto sotto gli occhi di suo marito Carlo di Francesco, che ha assistito alla scena e sotto agli occhi di tutti gli spettatori social, dato che la vicenda è stata resa pubblica. Ma ecco cos’è successo.
Prima di diventare una cantante di successo, una stunt girl
Come riporta il sito “My Movies” Fiorella Mannoia ha sempre avuto un carattere ribelle e avventuroso e ne sono una dimostrazione sia il comportamento che ha avuto in questa vicenda, che il suo impegno sociale e civile, che il lavoro che ha svolto prima che diventasse la cantante affermata che è oggi.
Come riporta il sito “Retronika”, prima di essere un volto di successo della musica italiana Fiorella Mannoia era una stunt girl ed era infatti considerata la cascatrice numero uno d’Europa. Era specializzata nelle cadute da cavallo.
Provocata dalla bontà della cucina napoletana
Ma ecco esattamente cos’ha portato Fiorella Mannoia a comportarsi in questo modo con “lei”, a prenderla a insulti e poi a morsi e soprattutto ecco chi è “lei”.
La “lei” in questione, non è una persona, a differenza di ciò che si potrebbe credere, ma qualcosa, ovvero la cucina napoletana, che con la sua bontà ha provocato la fame di Fiorella Mannoia. Come mostra un reel che è stato pubblicato sul profilo Instagram della cantante, Fiorella Mannoia l’ha gustata di recente in un ristorante di Napoli insieme a suo marito Carlo Di Francesco, non sapendo resistere alla golosità dei suoi manicaretti. Per questo motivo prima di provare i suoi piatti ha pronunciato delle parole provocatorie nei loro confronti, ovvero “Sai che c’è? Tu m’hai provocato e io me te magno!”.