Rai, rissa tra le due famosissime: lo scontro è finito nel peggiore dei modi | “Le ha dato della cag…a”
Brutto siparietto in Rai dove due volti noti della tv si sono scontrate. Le parole pronunciate sono state pesanti e non sono piaciute a nessuno.
Che i protagonisti dello spettacolo soffrano di invidie, gelosie e antipatie tra colleghi è cosa risaputa. Spesso abbiamo assistito a frecciatine o vere e proprie litigate faccia a faccia.
Del resto il mondo della tv è abbastanza effimero. Quello che oggi ha successo e raccoglie consensi, domani potrebbe essere dimenticato.
Ne abbiamo alcuni esempi lampanti. Uno degli ultimi è ciò che è accaduto a Barbara D’Urso, che dopo 15 anni di onorata carriera al timone di Pomeriggio 5, oltre che quelli passati a portare ascolti a Mediaset, è stata messa alla porta senza troppe cerimonie.
Non c’è da stupirsi quindi se qualcuno cerca di sgomitare per rimanere a galla, passando anche sopra le “amicizie”. Quindi vedere due donne molto famose scontrarsi e usare parole molto offensive non ha meravigliato più di tanto, ma lascia comunque l’amaro in bocca.
Rai: lo scontro tra due donne famose
Tutto è accaduto nel corso di una puntata di La volta buona, in cui la padrona di casa Caterina Balivo ha invitato alcuni ospiti per ricordare il grande Mike Bongiorno, che avrebbe compiuto ben 100 anni. Protagonista della televisione italiana, ha fatto la storia dei quiz con le sue trasmissioni e le sue indimenticabili gaffe.
E chi meglio di due delle sue vallette più famose per ricordarlo e raccontare aneddoti sul grande conduttore? Peccato che le cose non sono andate esattamente come tutti si aspettavano e le due abbiano iniziato a punzecchiarsi.
Le vallette più famose
Stiamo parlando di Susanna Messaggio e Miriana Trevisan. Un incontro che presto si è trasformato in uno scontro, anche se a ben guardare è stata la Messaggio a punzecchiare la collega. Già appena entrate, quando si accorge che sulla poltrona è rimasto un biscotto per casi dagli ospiti precedenti. “Questa è per il cagnolino, tieni se la vuoi mangiare tu perché so che ti piacciono le cose dolci” ha detto porgendolo a Miriana. Che è rimasta spiazzata, come tutti.
Poi è stato un continuo interromperla fino a che, quando la simpatica Miriana racconta del suo cane preso a lavorare con Mike, Susanna se ne esce con un infelice: “Parlavano la stessa lingua, lei e il cane. Bau!” che ha portato gli altri ospiti a chiederle se ce l’avesse con l’altra. Ma la risposta “No, piace a tutti i miei amici e alla mia famiglia… piace anche a me, senza nessun problema” non ha convinto nessuno, tanto che sui social i commenti sono stati unanimi, da “Ma la maleducazione e le manie di protagonismo della Messaggio… Mamma mia!” a “Susanna Messaggio quante volte ancora vuole dare della cagna a Miriana Trevisan? Di pessimo gusto e maleducata!”. Cosa sarà realmente accaduto tra le due?