Raimondo Todaro e Francesca Tocca, da genitori non volevano assolutamente un finale così: “Nostra figlia soffriva…”
Raimondo Todaro e Francesca Tocca e il timore per la loro figlia. Non volevano vederla soffrire.
Sono entrambi due immensi professionisti, molto amati dal grande pubblico, Raimondo Todaro e Francesca Tocca. Lui, dopo aver operato per moltissimi anni alla corte di Milly Carlucci come maestro a Ballando Con Le Stelle e aver collaborato sempre con lei al Cantante Mascherato, ha abbandonato la Rai per approdare in Mediaset. In particolare ha accetto di farlo con Maria De Filippi.
Francesca invece, con la regina indiscussa della TV italiana, collabora da un pezzo. Ed è proprio con la complicità della vedova Costanzo che i due si sono riavvicinati. Ricordiamo infatti che la coppia si era allontanata tempo fa e che entrambi avessero avuto nel frattempo altre presunte liason, Lei in particolare ne avrebbe avuta una con il ballerino Valentin Dumitru.
Per Raimondo si è sussurrato invece di una frequentazione con Elisa Isoardi, con la quale ha danzato al programma danzereccio di Rai Uno, ma che è stata prontamente smentita da entrambi. Fatto sta che lui è anche stato beccato in compagnia della professoressa Sara Arfaoui. Tuttavia i due oggi sono nuovamente una coppia.
Nonostante ciò, sovente si mormora di una nuova crisi tra di loro. Basta che uno dei due non sia presente in un video o in uno scatto dell’altro presente sui Social, che il pettegolezzo si sviluppa a macchia d’olio. Tutti e due possiedono indubbiamente caratteri forti e fumantini, soprattutto lei, che è capace, come ha rivelato lo stesso Todaro, di arrabbiarsi e alzarsi di scatto dalla sedia, anche in un luogo pubblico.
Raimondo Todaro e Francesca Tocca, un amore di una vita
Si conoscono fin da ragazzi e hanno iniziato a danzare insieme. Tuttavia è solo in seguito che si sono fidanzati e successivamente sposati. Sono anche genitori dalla piccola Jasmine, che ovviamente è stata felicissima di vedere mamma e papà ritornare insieme e vivere nuovamente come una famiglia super unita.
Tuttavia, come hanno raccontato gli stessi nel salotto di Silvia Toffanin, la separazione, durata due anni, era un passo da affrontare. Ormai non si parlavano più, e sapendo di essersi tanto amati, dovevano darsi una nuova possibilità, provando a stare lontani per un po’ per capirsi e magari ritrovarsi. E se lo hanno fatto è soprattutto per il bene della loro creatura. Non volevano vederla soffrire.
“…nostra figlia soffriva”, parole che non passano inosservate
“Jasmine soffriva, non è stato semplice,”, ha svelato mamma Francesca, che ha anche sentenziato che la loro bimba facesse per loro un tifo assolutamente da stadio. La ballerina non ha neanche escluso di poter un giorno decidere di allargare la famiglia, donando una sorellina o un fratellino alla piccola di casa. In ogni caso ora non è ancora giunto il momento di farlo.
Di certo ora che Amici ha chiuso i battenti per quel che concerne la stagione TV 2023/2024, la coppia avrà più tempo da trascorrere insieme, pure per motivi lavorativi. Difatti sono attivi più che mai con la Todaro Dance Academy. Insomma, le occasioni anche per incontrare in giro per l’Italia il coach di Amici non sono poche. E farlo insieme alla sua Francesca sarà ancora più bello ed emozionante.