Giovanna Civitillo, dopo la fine di È Sempre Mezzogiorno arriva il brutale commento: “Spero di non rivederti più”
Sono davvero forti le parole che ha detto a Giovanna Civitillo, dopo la fine di “È sempre mezzogiorno”. Quanta cattiveria in una sola frase.
Giovanna Civitillo è la protagonista di “è sempre mezzogiorno“, il programma di cucina condotto da Antonella Clerici, che da anni accompagna le mattine di tutti gli italiani con le sue gustose ricette. A differenza degli altri membri del cast, che sono cuochi o comunque sia degli esperti di cucina, Giovanna Civitillo non è però un volto che appartiene a questo tipo di mondo.
È abituata a un altro tipo di televisione, essendo lei una ballerina e una showgirl, ma è stata inserita tra i protagonisti di “È sempre mezzogiorno” con lo scopo di fare tutt’altro che proporre delle pietanze.
Il ruolo che occupa nel programma consiste infatti nell’indicare al pubblico da casa, gli eventi enogastronomici che prendono vita nella penisola. Nonostante ciò in tanti non sembrano aver apprezzato la sua presenza all’interno della trasmissione.
C’è per esempio chi è stato molto duro con lei e che ha esultato nel momento in cui “È sempre mezzogiorno” è giunto al termine, dato che non vi avrebbe più visto Giovanna Civitillo. Quanta crudeltà in poche parole.
Una figura non sempre gradita
Sebbene Giovanna Civitillo fosse una presenza costante in “È sempre mezzogiorno”, c’è purtroppo chi non è riuscita ad apprezzarla. In tanti infatti l’hanno ritenuta una persona inutile per la trasmissione, che non avrebbe quindi dovuto prendervi parte.
Tra queste persone c’è anche lei, che è stata talmente felice che l’attuale stagione di “È sempre mezzogiorno” sia finita, che non ha potuto non mostrare la sua gioia e il desiderio di non vedere più Giovanna Civitillo nella trasmissione. Per farlo però ha usato delle parole molto dure.
Delle parole velenose nei confronti di Giovanna Civitillo
Tutto è successo sotto a un post Instagram di Giovanna Civitillo, nel quale la showgirl ha voluto ringraziare Antonella Clerici per l’opportunità che le è stata data.
“Grazie Antonella per l’opportunità di fare parte di una squadra meravigliosa e soprattutto per il tuo affetto. Sei top” ha scritto Giovanna Civitillo sul proprio profilo. Purtroppo però non tutti hanno accettato le sue parole. C’è chi è stato molto duro con lei, come ad esempio lei, che ha scritto nei confronti della moglie di Amadeus, delle parole orribili: “Ciao spero di non rivederti più presenza inutile.” Quanta cattiveria in così poche parole.