Silvia Toffanin, l’addio è già annunciato: non li vedrete più insieme | Purtroppo ormai ha deciso
La conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin ha deciso di dare un taglio ad un rapporto molto importante: ecco cos’è accaduto, ti spieghiamo il motivo.
La showgirl e conduttrice televisiva, Silvia Toffanin, diventata volto noto e amato del piccolo schermo grazie alla conduzione di Verissimo, ha dato una notizia che ha lasciato tutti di sasso.
Nota per la sua professionalità e per il suo stile elegante, Silvia Toffanin, dopo tanti anni di ottimi ascolti, ha dimostrato di essere una delle personalità di punta di Mediaset. Dalle ultime indiscrezioni, infatti, sembrerebbe che potremmo vedere la conduttrice più spesso.
Come riportato da TvBlog, potremmo vedere Silvia Toffanin in un programma “spin-off” di Amici, anche se al momento non ci sarebbe ancora nessuna notizia ufficiale in merito. Sicuramente per lei potrebbero esserci nuovi piani in vista e non sorprenderebbe.
Silvia Toffanin è conosciuta anche per essere la compagnia di Pier Silvio Berlusconi che, come ben sappiamo, ha deciso di dare un drastico cambiamento alla rete, cercando di eliminare il trash dai programmi TV, quindi non sorprenderebbe vedere l’elegante e professionale Silvia Toffanin alla guida di un nuovo programma, magari anche in prima serata.
Silvia Toffanin: l’addio inevitabile
Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin stanno insieme ormai dal lontano 2002. I due si sono conosciuti un anno prima durante durante una partita di beneficenza allo stadio San Siro e non sono mai convolati a nozze coronando la loro unione, invece, con la nascita dei due piccoli figli, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina, continuando ad essere una coppia molto unita ed affiatata.
La scintilla tra i due è scoppiata molto tempo prima che lui diventasse amministratore delegato e che Silvia Toffanin diventasse conduttrice consolidando una felice unione sia nella vita privata sia in quella lavorativa. La coppia, nonostante stiano insieme da ormai più di 20 anni, continua ad essere molto riservata e anche sui canali social, in particolare la Toffanin più “attiva” è sempre molto discreta e professionale con i suoi fan e riguardo le foto che pubblica più riferite alla vita lavorativa che a quella privata.
La Toffanin ha preso la sua decisione
Nessuno avrebbe pensato che lei potesse prendere una decisione del genere. Silvia Toffanin però è stata costretta a dirgli addio. Fortunatamente con Pier Silvio va sempre tutto a gonfie vele, ma a cosa ha dovuto dire dolorosamente addio la conduttrice di Verissimo?
Silvia Toffanin è stata costretta a tagliare fuori i carboidrati. Come riporta tuobenessere.it, infatti, Silvia Toffanin ha preso una decisione alimentare ben precisa: la showgirl per mantenersi così perfetta anche superati gli “anta” predilige frutta e verdura rispetto ai carboidrati, anche se ci sono due cose alle quali non può proprio rinunciare, ovvero gelato e focaccia, per i quali si concede qualche piccolo sgarro.