Pier Silvio Berlusconi, condizioni serissime di salute: “Dopo l’incidente…” | Com’è ridotto davvero
In una passata intervista Pier Silvio Berlusconi ha parlato di quell’incidente che ha subito e in molti quindi non sanno cosa pensare sulle sue condizioni di salute. Ma sarà veramente come dicono? Sveliamo come sta realmente l’ad di Mediaset.
Pier Silvio Berlusconi è l’attuale ad di Mediaset, il cui cognome è conosciuto un pò in tutto il mondo. Non è soltanto una questione politica la sua, in quanto il figlio di Silvio non deve la sua fama “soltanto” al lavoro del padre, ma anche a tutto il lavoro che ha sempre svolto nell’emittente televisiva.
Insieme ai suoi fratelli gestiscono il patrimonio familiare, la cui stima pare essere una cifra con parecchi zeri finali, secondo le indiscrezioni che giravano, dopo la morte di Berlusconi Senior. Pier Silvio, almeno per ora, non è interessato a seguire le orme paterne, in quanto lui preferisce rimanere al comando dell’emittente privata, alla quale sta dando una ventata d’aria fresca, con i diversi cambi che ha introdotto nel palinsesto.
Ovviamente, come succede in tutte le cose, queste novità sono piaciute a qualcuno, mentre altri hanno storto un pò il naso, ma alla fine Mediaset continua a mantenere il suo fedele pubblico, che continua a seguirla per la sua vastità di programmi. Giusto per fare un esempio, le nuove serie tv turche stanno facendo impazzire i fan, i quali non ne hanno mai abbastanza.
Pier Silvio dunque sta ottenendo notevole successo per quanto riguarda la sua vita lavorativa, così come in quella familiare, non solo pare essere molto legato ai suoi fratelli, ma con Silvia Toffanin e i suoi figli ha un legame molto profondo. L’unica cosa che preoccupa i fan sono quelle notizie lette in merito a quel passato incidente che ha avuto. Ma veramente la situazione è così seria come sembra? Scopriamolo insieme.
La salute di Pier Silvio Berlusconi
Per quanto riguarda Pier Silvio Berlusconi, sono in molti che gli invidiano la forma fisica perfetta, che sfoggia al mare, quando viene pizzicato dai vari quotidiani e non succede spesso, visto che il figlio di Silvio è molto geloso della sua privacy. Ad ogni modo, qualche tempo fa aveva rivelato di fare molto sport, di tutti i tipi dal nuoto, alla boxe, ecc., in quanto: “ho bisogno dello sforzo fisico, dell’allenamento: mi dà calma e benessere”.
Inoltre aveva svelato che oltre all’attività fisica che non manca mai nelle sue giornate, ama la cucina tradizionale italiana, anche se: “In genere evito carboidrati, pasta, pizza, dolci e zuccheri, mi regolo, non peso mai nulla, ma non rinuncio a un buon bicchiere di vino. Sgarro per le feste, i compleanni e per le varie occasioni, ci sta…”.
L’infortunio al ginocchio
Come avrete capito, quel che si legge in giro sulle conseguenze riportate dall’infortunio subito da Pier Silvio Berlusconi, sono un’esagerazione, in quanto l’ad di Mediaset sta benissimo, semplicemente: “ultimamente ho interrotto la corsa sul tapis roulant perché ritorna il dolore al ginocchio dopo un incidente di tanti anni fa”, come aveva rivelato alla Gazzetta.
Inoltre, molti pensano che questo infortunio sia dovuto a quel vecchio incidente stradale che ebbe nel 2011, quando perse il controllo della sua auto. Fortunatamente in quell’occasione ne uscì illeso, si prese soltanto un grosso spavento. L’incidente di cui parla lui invece, che gli ha lasciato qualche strascico al ginocchio, come ha rivelato a, Il Giorno l’anno scorso, è successo mentre giocava con suo figlio, per questo tende a fare sport dove carica meno l’articolazione, come per esempio il nuoto.