Chi è Fanny Love che spopola su Instagram: il suo fisico mozzafiato vale 1 milione di followers
Il suo profilo è esploso dopo la notorietà al reality show L’isola dei famosi: ma chi è Fanny Neguesha, in arte, Fanny Love?
Fanny Neguesha, l’ex fidanzata del celebre calciatore Mario Balotelli, è tornata sotto i riflettori per due notizie fondamentali: la nascita della sua secondo genita e il suo fisico mozzafiato pagato a peso d’oro. La modella belga, nata a Bruxelles nel 1990, ha annunciato la lieta notizia sui social media, attirando di nuovo su di se l’attenzione del pubblico che da anni, dopo la rottura del fidanzamento con il calciatore più paparazzato al mondo, segue con curiosità ogni aspetto della sua vita.
Ma quindi a cosa è dovuta ora la sua nuova popolarità sui social?
Chi è Fanny Love
Fanny Neguesha, di origine congolese e rwandese da parte di madre e italiana da parte di padre, ha iniziato a lavorare nel mondo della moda sin da giovane.
La ragazza, di una bellezza incommensurabile, ha infatti partecipato a moltissime sfilate di moda, apparendo su riviste di alto calibro quali Vogue Germania. La sua notorietà è però esplosa nel 2013 quando ha iniziato una relazione con il calciatore italiano Mario Balotelli, relazione che ha alimentato numerosissimi gossip, tra cui quelli riguardanti presunti interventi di chirurgia estetica.
La chirurgia di Fanny Love
Durante gli anni, infatti, i fan hanno spesso speculato sul fatto che Fanny Love potesse aver fatto ricorso a interventi estetici per mantenere un fisico perfetto.
La modella ha però sempre negato con decisione queste voci, affermando di non aver mai subito alcun tipo di trattamento estetico né filler né lipofilling: nonostante due gravidanze e l’età che si dovrebbe far sentire, la modella rimane un’icona, con il suo fisico pressoché perfetto e se da prima la sua fama era esplosa solamente perché frequentava il calciatore più chiacchierato dell’anno, Fanny Neguesha ha saputo reinventarsi negli anni dimostrando di essere più di una semplice ex fidanzata di una star del calcio. Ha infatti costruito una carriera propria, mantenendo sempre un forte legame con i suoi fan e mostrando una naturale eleganza che la contraddistingue, motivo per cui il suo account social conta più di un milione di iscritti. Le sue trasformazioni stilistiche, dal look più provocante degli anni passati, ad un’immagine più sobria ed elegante, hanno sempre suscitato interesse e dibattiti tra il pubblico.
Ed oggi, Fanny Love può vantarsi di rappresentare un esempio, quello di come una figura pubblica possa evolvere e crescere, nonostante le malelingue.