Home » Diletta Leotta: il suo corpo perfetto è frutto (anche) della chirurgia | Quali interventi ha fatto

Diletta Leotta: il suo corpo perfetto è frutto (anche) della chirurgia | Quali interventi ha fatto

Diletta Leotta- giovane- modaeimmagine.it
Diletta Leotta, fonte: Ansa- modaeimmaigine.it

Quali sono stati gli effetti della chirurgia sulla conduttrice sportiva? Ecco come era prima.

Diletta Leotta è una delle conduttrici che hanno fatto la storia della televisione italiana, amatissima dai suoi ascoltatori e nota sia per il suo talento ma, purtroppo o per fortuna, per la sua straordinaria bellezza. Guardando le sue foto, di ieri e di oggi, è evidente come il suo aspetto sia notevolmente cambiato. La stessa Diletta Leotta ha ammesso di essersi servita della chirurgia estetica per migliorarsi, dichiarando di non vergognarsi affatto dei ritocchi a cui è ricorsa. Nata come conduttrice sportiva per DAZN, Leotta è diventata in rapida ascesa, una dei volti più riconoscibili della televisione italiana, anche grazie alla sua esperienza come co-conduttrice al Festival di Sanremo.

Laureata in giurisprudenza nel 2015 all’Università LUISS di Roma, ha scelto di non perseguire la carriera nel campo legislativo, preferendo di gran lunga il mondo dello spettacolo.

Diletta Leotta da giovane

Fin da giovanissima la conduttrice ha partecipato a diversi concorsi di bellezza, debuttando in TV nel 2010 sulla rete locale Antenna Siclia.

Da allora, non ha mai smesso di avere successo, finendo spesso al centro dei gossip per le sue relazioni con personaggi noti come Daniele Scardina e Can Yaman. Attualmente è legata a Loris Karius, con cui progetta il matrimonio dopo la nascita della loro prima figlia, Aria. Dagli esordi ad oggi, il suo aspetto è decisamente cambiato: da sempre icona di bellezza, basta confrontare le foto del passato con quelle attuali per notare la trasformazione. In un’intervista a Verissimo nel 2021, Leotta ha ammesso di aver ricorso alla chirurgia estetica e di non pentirsi affatto della sua scelta.

Diletta Leotta- giovane- modaeimmagine.it
Diletta Leotta, fonte: Ansa- modaeimmagine.it

Gli interventi di Diletta Leotta

Diletta Leotta è finita spesso al centro delle polemiche sul web a causa del suo aspetto estetico, considerato poco naturale.

Tuttavia non ha mai lasciato che le critiche e gli insulti la sopraffacessero. Sempre in quell’intervista a Verissimo infatti ha dichiarato: “Non penso sia una cosa da nascondere o di cui vergognarsi. Nel 2021 credo sia un tema sdoganato, leggo commenti negativi in cui si dice che io sia falsa, di plastica. Ma se decidi di modificare una parte del tuo corpo non significa che modifiche la tua moralità, la tua semplicità”.

Nel 2006 infatti il cambio è netto: portava dei capelli super ricci, un naso decisamente più sporgente e delle labbra molto più sottili di oggi.