Home » Mara Venier, Antonella Clerici furiosa con lei: “Tremavano i muri” | Urla e strepiti dietro le quinte

Mara Venier, Antonella Clerici furiosa con lei: “Tremavano i muri” | Urla e strepiti dietro le quinte

Il litigio tra Antonella Clerici e Mara Venier
Mara Venier e Antonella Clerici – Fonte: ANSA Foto – iFood.it

Si torna a parlare di quel litigio che avvenne tra Mara Venier e Antonella Clerici, la situazione fu veramente pesante, tant’è che la conduttrice dichiarò che “tremavano i muri“. Sveliamo che cosa successe per chi si perse quella famosa dichiarazione.

Antonella Clerici e Mara Venier hanno due cose in comune. La prima è che sono entrambe due donne bellissime, la seconda quella di essere due conduttrici che sanno veramente “il fatto loro”. Antonellina la vediamo dare il meglio di sé a trasmissioni quali, È sempre mezzogiorno e The Voice, mentre zia Mara porta vanti come sempre al meglio, Domenica In.

Come ha rivelato lei stessa a, Il Messaggero, il programma domenicale è: “il mio tallone d’Achille. È più forte di me, ogni anno dico che è l’ultimo ma non riesco a mollare…“, confermando quindi di aver slittato a data da destinarsi il suo pensionamento e i fan non potrebbero esserne più contenti.

Anche perché Domenica In subirà dei cambiamenti per la prossima stagione, i quali sono stati fortemente voluti dalla Mara nazionale che come sempre stupirà tutti quanti, così come la Clerici che non riesce a non fare record di ascolti, in ogni programma che approda.

Eppure, nonostante oggi le due siano molto amiche, c’è stato un momento in cui non era proprio così rilassato il clima tra le due conduttrici. Ebbero una litigata epica, della quale ancora se ne parla, volarono stracci tra le due. Per chi si fosse perso l’evento, siamo qui a narrarvi l’accaduto.

Urla e strepiti tra Mara Venier e Antonella Clerici

I programmi di punta di Mara Venier e Antonella Clerici, hanno ottenuto come sempre ottimi risultati, motivo per cui le due conduttrici, possono godersi le loro tanto attese vacanze estive. Infatti, Antonellina e zia Mara, per qualche mese non saranno presenti nel palinsesto Rai, in quanto i loro show sono andati in vacanza con loro.

In attesa del loro grande rientro, le due donne di spettacolo si godranno le loro rispettive famiglie e nel mentre, la Venier, dopo 30 anni di assenza tornerà al cinema in veste di attrice, nel nuovo film di Ferzan Ozpetek, per il quale è ancora tutto top secret come ha rivelato lei stessa: “Se dico solo una parola Ferzan mi mangia viva…“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Ecco che cos’era successo

Adesso, tra Mara Venier e Antonella Clerici, oltre ad esserci amicizia c’è anche stima e affetto, l’abbiamo visto quando la conduttrice ha compiuto 60 anni e per l’occasione zia Mara le ha fatto un’improvvisata a, È sempre mezzogiorno, così come l’abbiamo sentita parlare di lei recentemente a, Il Messaggero, su cosa vorrebbe fare: “Un bel format per una prima serata molto bella. Vorrei fare come Antonella Clerici, che è bravissima e va in tv di giorno e di sera…“.

Eppure qualche anno fa tra le due donne ci fu un diverbio molto acceso, come aveva rivelato la stessa Clerici a L’Intervista: “Con Mara ho fatto delle litigate storiche, una litigata a “Domenica In” che tremavano i muri e ancora: “perché io venivo dal successo de “La Prova del Cuoco” e quindi erano anni di crescita professionale importanti, lei tornava a ”Domenica In” dopo un lungo periodo di assenza…chiaramente metti due prime donne insieme, qualcosa deve succedere…”. Fortunatamente adesso la pace tra le due regna sovrana.