Home » Questa bimba dai capelli rossi è stata la più amata di Un Posto al sole: solo i fenomeni la riconosceranno subito

Questa bimba dai capelli rossi è stata la più amata di Un Posto al sole: solo i fenomeni la riconosceranno subito

Ecco chi è questa bambina misteriosa di un posto al sole
Bambina misteriosa – Fonte: Instagram – iFood.it

In quanti di voi hanno riconosciuto questa dolce bimba, oggi una bellissima donna? Vi diciamo solo che il suo personaggio è stato uno tra i più amati di Un Posto al sole, probabilmente soltanto i fan la riconosceranno.

È sempre bello quando gli attori postano le foto di loro da bambini, in quanto i fan si divertono a provare a riconoscerne i lineamenti a trovare insomma una somiglianza con quelli che sono diventati oggi.

Alcuni di quei bimbi sognavano già all’epoca di diventare attori o comunque membri attivi dello spettacolo, altri invece l’hanno capito soltanto dopo, quasi per caso. Questa tenera bimba ha iniziato molto presto a lavorare, affermandosi ogni giorno sempre di più in questo mondo.

L’abbiamo vista in diversi ruoli, come per esempio Amore 14, Al di là del lago, Sharm el Sheikh – un’estate indimenticabile, Flaminia e così via. Questa giovane attrice, oggi 28enne, non è attiva soltanto nel mondo lavorativo, ma anche sui social, dove è diventata a tutti gli effetti un’influencer di successo.

Tra i suoi vari ruoli, durante la sua partecipazione a Un Posto al sole, ha fatto furore, il suo personaggio era molto amato. Sveliamo quindi l’identità di questa deliziosa bambina, la cui bellezza è sempre presente in lei, avete capito di chi stiamo parlando?

Riconoscete questa dolce bambina?

Questa dolce bambina di cui a breve vi sveleremo l’identità, parla spesso sui social di diverse tematiche forti, come per esempio il suo disappunto al taglio da parte del governo del fondo per sostenere i disturbi alimentari: “Io avevo poco più di 20 anni quando sono stata inghiottita da questo tremendo mostro. Io sono una privilegiata, perché ho avuto le risorse economiche per potermi curare, di avere alle spalle una famiglia che si prendesse cura di me, fisicamente e psicologicamente, ma non tutti nascono con questa fortuna…”, ha scritto sul suo profilo social.

Inoltre mostra anche senza timore la sua pelle quando presenta i segni della dermatite che sta curando grazie alla cura che segue prescritta dal suo dermatologo. Questa giovane donna ha una missione, per questo parla senza filtri sui social: “se le mie parole possono aiutare anche solo un ragazzo o una ragazza per me va bene così. Ho condiviso la mia storia quando ero pronta…”.

Avete capito chi è?

In quanti di voi hanno riconosciuto questa dolce bambina della foto? Di aiuti ve ne abbiamo dati e se siete suoi fan l’avrete sicuramente capito subito. Quando è andata via da Un Posto al sole, l’attrice tra i vari ringraziamenti ne ha pubblicato uno in particolare per il suo personaggio: “Grazie Anita, grazie per avermi salvata dal buio all’improvviso e per avermi regalato la luce più pura che potessi mai ricevere. Grazie per essere cresciuta con me e per avermi accompagnato in due anni così importanti…”.

Allora avete capito adesso di chi parliamo? Bravissimi, ovviamente della talentuosa, Ludovica Bizzaglia, la cui bellezza ha colpito tutti i suoi fan per non parlare della sua bravura e del suo talento. Diciamo che quegli occhi curiosi li ritroviamo anche nella Ludovica da adulta, non credete?