Alberto Angela pazzo di lei, amore senza limiti scoppiato all’improvviso: la moglie Monica costretta a rassegnarsi
Alberto Angela, il noto divulgatore scientifico, l’ha rivelato lui stesso, al primo posto nel suo cuore c’è lei, sua moglie Monica lo sa e si rassegna. Ecco di chi stiamo parlando.
Quando c’è lui in televisione, milioni di italiani non escono di casa, pur di ascoltarlo parlare. È come se fosse la rock star dei documentari, stiamo parlando del grande Alberto Angela, la cui preparazione lo rende uno tra gli uomini più colti di sempre.
Ovviamente buon sangue non mente, poteva il figlio di Piero Angela non essere “di categoria” come suo padre? La divulgazione scientifica gli Angela ce l’hanno sempre avuta “nel sangue”. Hanno un modo di spiegare le cose che riescono ad appassionare tutti quanti, a prescindere dal grado di preparazione.
Ed è sempre stato proprio questo il loro obiettivo, rendere i loro programmi alla portata di tutti, in modo che tutti i telespettatori potessero imparare con loro e sicuramente ci sono riusciti entrambi, alla grande.
Alberto è sempre molto concentrato sul suo lavoro ed è da sempre molto riservato sulla sua vita privata, eppure questo aneddoto l’ha rivelato lui stesso. Ecco chi è il suo grande amore e attenzione non stiamo parlando di sua moglie Monica.
Amori senza limiti per Alberto Angela
Alberto Angela è uno dei protagonisti più gettonati dei nostri tempi, i suoi documentari fanno ottenere sempre un notevole picco di ascolti all’emittente statale, la quale la famiglia Angela l’ha sempre voluta nel suo palinsesto. Per i fan del genere, la morte del buon Piero ha lasciato un grande vuoto che nessuno potrà colmare, ma il figlio non è da meno, in quanto riesce a far appassionare, grandi e piccini ai suoi programmi.
Il divulgatore scientifico nel lavoro è super conosciuto, mentre della sua vita privata sappiamo molto poco, in quanto è sempre stato molto geloso della sua privacy. Sappiamo che è legatissimo e innamoratissimo di Monica, la madre dei suoi tre ragazzi.
Monica lo sa benissimo
Alberto Angela, l’ha rivelato lui stesso c’è una cosa che ama fare ed è la colazione, di lei è super innamorato, soprattutto perché sua moglie Monica, oltre al caffè, bevanda per il quale “impazzisce”, come ha rivelato ne beve due al mattino, gli prepara tutte le mattine il suo dolce preferito, cioè il tiramisù, come rivelano su Virgilio.
Inoltre Angela, ha una passione per la dieta tradizionale, ama i cibi biologici e i piatti tradizionali mentre non gradisce particolarmente gli esperimenti e la nouvelle cuisine, come asseriscono sulla Gazzetta.