Benedetta Rossi, in bikini è davvero uno schianto: com’è senza il grembiule e il look da cuoca
Benedetta Rossi l’abbiamo vista sempre con il suo mitico grembiule da cucina con il suo nome ricamato sopra, ma in quanti di voi l’hanno mai vista in costume da bagno? È un vero schianto.
È la nota conduttrice, food blogger e scrittrice, la quale ci ha preso, fin da suo esordio, decisamente “per la gola”, stiamo parlando di Benedetta Rossi. I fan semplicemente l’adorano, per il suo modo di fare, per la sua simpatia e soprattutto per la semplicità con cui spiega le sue ricette, dando la possibilità a tutti quanti, anche ai principianti, di preparare un pranzo degno di nota.
Benedetta grazie al suo programma, Fatto in casa per voi, accumula ogni giorno un numero considerevole di seguaci, i quali la seguono ovunque lei vada, grazie poi ai suoi “consigli furbi”, ognuno riesce sempre a trovare la propria ricetta del cuore.
Ormai lo sappiamo, con lei il “pollice in su” è d’obbligo e come potremmo non metterglielo? Le sue ricette sono sfiziose, belle da vedere e molto gustose, ce n’è per tutti i gusti, ci sono quelle più semplici, quelle più elaborate e quelle che ci salvano i pasti da ospiti improvvisati.
Ma la Rossi non è soltanto grembiule e cucina, in quanto ama molto la sua famiglia, della quale parla sovente, durante le varie puntate del suo cooking show. Ed è proprio con loro che tempo fa è stata pizzicata in costume da bagno, i fan gliel’hanno detto, era veramente uno schianto.
Benedetta Rossi in costume da bagno
Benedetta Rossi è la dimostrazione di come, in primis si possa trovare e portare avanti il proprio lavoro dei sogni, quando c’è determinazione e ovviamente un pizzico di fortuna, quella si sa non guasta mai. Secondo, non è vero che non si può vivere in armonia con la propria famiglia anche da adulti. La food blogger si mostra spesso insieme ai suoi affetti più cari, dal marito Marco, a tutti i suoi parenti con il quale ha uno splendido rapporto e ovviamente non dimentichiamoci della sua cagnona Nuvola, i cui occhioni da furbetta, scaldano il cuore dei fan.
Come potete ammirare sul suo profilo social, Benedetta posta con regolarità un numero considerevole di ricette, adatte ad ogni situazione, alle quali riporta spesso aneddoti di famiglia o si trova spesso a cucinare insieme ai suoi parenti. Comunque, visto il caldo in arrivo, vi consigliamo di dare un’occhiata alla sua “Crostata senza cottura“, viene voglia di mangiarla già dopo i primi secondi di registrazione.
Un momento di relax
Benedetta Rossi, tra una ricetta e l’altra, tra un programma e un libro, riesce sempre a ritagliarsi dei momenti piacevoli insieme alla sua famiglia che poi lo sappiamo i nostri cari sono la nostra forza. Quel porto sicuro da cui rifugiarsi quando gli urti della vita ci lasciano provati nella maggior parte delle volte.
Benedetta questo lo sa, per quello si toglie spesso il suo famoso grembiulino ricamato e organizza giornata indimenticabili con tutti loro. L’estate scorsa per esempio, l’abbiamo vista indossare un delizioso costume da bagno e rilassarsi beatamente in piscina alle terme con i suoi genitori, i suoi nipoti e ovviamente Marco. I fan gliel’hanno detto chiaro, anche in costume, Super Benny è uno schianto pazzesco, non trovate?