Maria De Filippi, proprio lei li ha fatti incontrare e oggi sono finiti così: è un dolore per tutti
Maria De Filippi grazie ai suoi programmi ha fatto incontrare molte persone diventate coppie amate dal pubblico, ma purtroppo non tutte le relazioni sono destinate a durare: ecco cos’è accaduto.
La conduttrice Maria De Filippi è per molti la regina incontrastata della televisione italiana. I programmi da lei condotti come Uomini e Donne, C’è Posta per Te e Amici continuano a tenere compagnia e a far sognare il pubblico a casa, ottenendo consensi e ascolti sempre molto alti.
Sotto la conduzione di Maria De Filippi sono tante le coppie nate dall’incontro dei suoi programmi e non ci riferiamo solo alle love story, ma anche ad amicizie che durano ancora da anni. Pensiamo all’amicizia nata tra Alessandra Amoroso ed Emma Marrone, ormai due grandi cantanti della scena internazionale.
Anche di amori non sono mancati come in quest’ultima edizione tra il cantante Petit e la ballerina Marisol che sembra procedere a gonfie vele anche adesso finito il programma. Purtroppo però tanti altri amori e tante altre amicizie non sono durate una volta che i ragazzi si sono trovati fuori dal programma.
Questo è accaduto ad una coppia molto amata che Maria De Filippi ha fatto incontrare qualche edizione fa e che nessuno potesse mai immaginare che sarebbe giunta al punto di rottura. È stato uno shock per tutti, ecco i dettagli di quanto accaduto.
Maria De Filippi, i protagonisti dello show finiti così
In un talent show come Amici è molto difficile che non ci sia competizione e che si possa diventare davvero “amici” eppure, durante le edizioni abbiamo visto Maria De Filippi riuscire a creare una scuola che ha sfornato non solo talenti, ma anche storie di lunga data.
La conduttrice si è sempre mostrata molto aperta alle esigenze dei ragazzi e negli anni abbiamo visto molto cambiare il programma, maggiormente improntato a preparare i ragazzi non solo dal punto di vista fomrativo, ma anche come persone. Per questo motivo, ormai non soprende che tanti degli incontri nati grazie ai programmi di Maria De Filippi, si siano tramutati in amicizie/amori o rapporti lavorativi duraturi e sinceri come l’amicizia nata tra i due ballerini Christian Stefanelli e Mattia Zenzola.
Un’amicizia finita così
I due ragazzi si sono conosciuti ad Amici 21 grazie a Maria De Filippi. Da sempre c’è stato un particolare feeling e infatti la loro amicizia è durata fino ad adesso. Come riporta Pietro Guerrini su Libero.it nella sezione Magazine il 4 giugno 2024, purtroppo sembrerebbe che l’amicizia tra Christian e Mattia sia in realtà giunta al capolinea.
A quanto pare Christian avrebbe pubblicato su Instagram uno sfogo in cui annunciava la triste separazione da Mattia, da sempre considerato come un fratello dopo l’uscita dal programma. Stefanelli, infatti, ha sempre sostenuto e difeso l’amico in ogni circostanza, ma sembrerebbe che Mattia non abbia fatto lo stesso per lui anche se non ha mai fatto il nome del ballerino.