Pino Insegno, la notizia che non avrebbe voluto mai leggere: l’ha appreso dai giornali
Pino Insegno è venuto a conoscenza della cosa solamente leggendo la notizia sui giornali. Non si aspettava di trovare tutto questo proprio lì.
Pino Insegno è un amato protagonista dello spettacolo italiano e un volto molto conosciuto nel mondo del cinema e soprattutto in quello del doppiaggio.
È infatti uno dei doppiatori più amati presenti in Italia e negli anni ha prestato la voce a molti attori del cinema americano, come per esempio a Viggo Mortensen, Will Farrell e Jamie Fox. È stato però anche la voce di alcuni personaggi dei cartoni animati, per esempio quella di Stan Smith, il protagonista della serie TV cartoon “American Dad”.
Il successo della sua carriera però non si limita a questo. Pino Insegno è anche noto per essere stato il membro del quartetto comico de “La premiata teleditta” e per essere poi il conduttore di alcuni dei quiz televisivi più seguiti in Italia, come “Il mercante in fiera” e “Reazione a catena – l’intesa vincente“.
Proprio di quest’ultima trasmissione Pino Insegno è recentemente tornato a essere il conduttore, dopo un periodo in cui il timone del programma è stato affidato a Marco Liorni. Sembra però che abbia fatto parlare molto chiunque. Pino Insegno non si aspettava infatti di trovare delle notizie sulla cosa proprio sul giornale. Eppure è andata proprio così.
Il nuovo ruolo di Pino Insegno a “Reazione a catena – l’intesa vincente”
Proprio nelle ultime giornate, Pino Insegno è diventato il conduttore di “Reazione a catena – l’intesa vincente”, dopo un periodo in cui la trasmissione è stata timonata da Marco Liorni. Ha infatti presentato la sua prima puntata proprio qualche giorno fa, ma sembra che per alcune ragioni abbia generato un certo sgomento da parte della stampa, che ha scritto la sua opinione a riguardo.
Lo conferma ciò che il giornale “La Stampa” ha scritto a proposito. Nessuno si aspettava di leggere certe cose proprio lì. Anche Pino Insegno stesso ne è stato sicuramente spiazzato.
Una prima puntata ricca d’imprecisioni, caratterizzata da una forzata simpatia
Come riporta il sito di “La Stampa”, la prima puntata di “Reazione a catena – intesa vincente”, condotta da Pino Insegno, è stata ricca di imprecisioni e segnata da un’atmosfera non proprio tranquilla, caratterizzata dalla forzata simpatia del conduttore.
Questo è ciò che “La Stampa” ha scritto a riguardo: “Per tutta la durata del gioco, il presentatore risulta impreciso e forzatamente simpatico“.