Caterina Balivo, sveglia in tarda notte per stare con lui: è andato a svegliarla con il marito in casa | Retroscena inaspettato
Caterina Balivo l’ha ammesso, tempo fa è stata svegliata proprio da lui e sono rimasti insieme per tutta la notte, con il marito in casa. Sveliamo che cos’è successo alla famosa conduttrice.
È la nota conduttrice che è entrata nel cuore dei suoi fan da anni, con svariati programmi e in svariate emittenti televisive. Stiamo parlando di Caterina Balivo, la quale è tornata in Rai alla conduzione de, La Volta Buona, con il quale ha incassato notevoli consensi.
Di Caterina i fan amano la professionalità, la bellezza, la simpatia e anche quelle gaffe che fa spesso che la rendono ancora di più, “una di noi”, alla fine, sfidiamo a trovare una persona che almeno una volta nella vita non abbia avuto un lapsus.
La Balivo non brilla soltanto nel luogo lavorativo, ma anche in famiglia. Sposata dal 2012 con Guido Maria Brera, ha due figli che adora, Guido Alberto e Cora con i quali condivide spesso teneri scatti sui social.
Eppure non tutti sanno che in alcune occasioni, almeno per i primi giorni, la conduttrice ha passato la notte insieme a lui e non è il marito quello di cui parliamo. Sicuramente molte persone che hanno affrontato la sua stessa situazione, sono stati svegliati da lui. Di chi stiamo parlando?
Caterina Balivo svegliata proprio da lui
Prima di svelarvi quel racconto in merito alla vita privata di Caterina Balivo, dobbiamo soffermarci sulla sua carriera lavorativa. Come saprete, qualche giorno fa è andata in onda l’ultima puntata del suo programma, La Volta Buona, il quale come tanti altri, ha chiuso temporaneamente la saracinesca in vista delle vacanze estive. Se vi ricordate, quando Caterina ha iniziato questa avventura a settembre dell’anno scorso, in merito al suo staff di lavoro aveva rivelato: “Un gruppo di lavoro fantastico che non amo ancora, loro non ameranno me. O mi ameranno. Non lo so come andrà…“.
Sembrerebbe che a distanza di mesi la situazione non sia troppo cambiata, visto la frecciatina velata lanciata dalla conduttrice durante l’ultima puntata: “Niente, 180 puntate non sono servite a niente. Né per te né per tante altre persone. Neanche per me…“, ha chiosato Caterina verso Umberto Broccoli, l’ospite della puntata che aveva sbagliato posto. Alla fine della trasmissione, la Balivo ha ringraziato il suo pubblico augurando a tutti una buona estate, senza però fare alcun accenno alla prossima edizione. Alle sue spalle è comparsa la scritta “ci vediamo a settembre”, facendo intuire quindi che lo show sarà inserito nuovamente nel palinsesto, non si è capito però se a capo della conduzione ci sarà sempre lei o meno.
Caterina e il digiuno a intermittenza
Ad ogni modo, in questi mesi si parla molto del digiuno a intermittenza, sono molti i vip che stanno seguendo questo regime alimentare per dimagrire e depurarsi, come per esempio Flavio Briatore. In una passata intervista, anche Caterina Balivo aveva rivelato di essersi affidata a questo metodo, sia per dimagrire sia quando sente la necessità di depurarsi. La prima volta aveva deciso di saltare la cena, venendo però svegliata, dal morso della fame in piena notte, soprattutto all’inizio della dieta.
Come aveva spiegato: “i primi tempi mi svegliavo verso l’una-le due di notte per la fame. E allora, anche in quei frangenti, bevevo acqua oppure una tisana al finocchio, giusto per far credere al mio organismo che stavo ingerendo qualcosa…“, una volta però che il suo organismo si abituava, andava decisamente meglio e sicuramente anche suo marito era contento di non essere più svegliato in piena notte. Dalla dieta a intermittenza la Balivo ha rivelato di aver imparato due grandi verità: “spesso si mangia per gola e non per effettiva necessità fisiologica: averne consapevolezza mi ha aiutato a superare i momenti più difficili del digiuno. Il secondo, l’importanza di bere acqua….“. Successivamente, quando la conduttrice necessita di periodi di depurazione, ha rivelato di saltare la colazione, consumando gli altri pasti. Detto questo, in quanto di voi hanno vissuto la stessa esperienza di Caterina?