Meghan Markle ridotta così, com’è costretta a campare dopo la separazione: spunta la foto che dimostra tutto
Tra Meghan Markle e il principe Harry è crisi? Ecco cosa sta accandento tra i Duchi di Sussex, nessuno si aspettava che potesse ridursi così.
Negli ultimi giorni sul web girano rumors su un probabile divorzio tra Harry e Meghan. Come sappiamo, infatti, il 2024 non è stato un anno facile per la Royal Family. Il cancro di Re Carlo ha messo in dubbio gli equilibri per la successione dinastica.
A quanto pare, come riportato su dilei.it da Federica Cislaghi, potrebbe esserci il rischio di divorzio tra Harry e Meghan perché c’è chi prospetta la salita al trono del Duca di Sussex, quantomeno come reggente del principino George che al momento ha solo 11 anni.
Questo scenario potrebbe prospettarsi solo se Harry decida di divorziare proprio da Meghan Markle che, andata via dalla Regno Unito, ha sempre detto di essere intenzionata a non farne mai più ritorno.
C’è addirittura di chi parla di una gravidanza di Meghan Markle per scongiurare questa crisi, anche se al momento non ci sono notizie ulteriori in merito. Recentemente è emersa una foto che confermerebbe le reali condizioni di Meghan Markle: ecco cosa sta accadendo.
Meghan Markle, la separazione è terribile
Meghan Markle, quindi, continua a essere al centro dell’attenzione mediatica, pur avendo scelto di allontarasi insieme alla famiglia e con l’appoggio di Harry, dalla Royal Family. La duchessa di Sussex non ha mai mentito riguardo alla sua difficoltà nell’adattarsi alle etichette e alle rigide regole di corte.
La coppia vive ora in California a Montecito cercando di costruirsi una vita e ripartire, anche se data la situazione delicata, non sembra essere impresa facile. L’ex attrice, nonostante le difficoltà, ha continuato a lavorare su vari progetti e non ha abbandonato le cause sociali, come i diritti per le donne e la giustizia razziale, che restano al centro delle sue attività. Ultimamente però è spuntata la foto della verità: ecco come si è ridotta Meghan Markle dopo la separazione della Royal Family.
La foto che svela la realtà
A pubblicare la foto e a dare notizia di quanto accaduto è stata la stessa Meghan Markle. Come riportato da Isabella Prisco il 17/03/2024 su elledecor.com, la Duchessa di Sussex ha confermato la separazione dalla Royal Family, con un ritorno su Instagram con una foto rivelatrice. “By Meghan, the Duchess of Sussex. Established 2024” ha scritto in didascalia alla foto Megah Markle che dopo la “separazione” e i numerosi rumors di un probabile divorzio da Harry, ha dato notizia del suo brand: American Roviera Orchid.
“Stemma” del brand è il logo di Montesito, il segno di un nuovo inizio. American Riviera Orchid è un brand dedicato alla vendita di stoviglie e accessori da cucina, come decanter e biancheria, ma possiamo trovare in vendita anche prodotti commestibili, come confetture e creme spalmabile. Con Harry invece al di là dei rumors che non trovano conferma, sembra procedere tutto per il meglio, tanto che la coppia ha passato un intero fine settimana a festeggiare il 3 compleanno della piccola Lilibet.